ALADEX
GOCCE
Descrizione
Integratore alimentare a base di olio di perilla.
Favorisce le naturali difese dell’organismo.
Ingredienti
Olio di perilla biologico, tocoferolo naturale (in girasole), aroma.
Modalità d'uso
Per la profilassi e trattamento annuale della rinite allergica e delle problematiche cutanee si consiglia di assumere 5 gocce al giorno per i bambini fino a 3 anni, 10 gocce fino a 10 anni, 15 gocce per gli adulti. Le gocce possono essere mescolate al cibo o alle bevande.
Conservazione
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Flacone da 20 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
JUDIFARM Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GEORGES CLAUDE, 28, 81100, ZONA ASI - CASERTA, CE
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.