ACTIVE PET
ARTICOLAZIONI
Descrizione Mangime complementare di supporto al metabolismo articolare in caso di osteoartrite.
Componenti Glucosamina solfato, fosfato dicalcico (di cui calcio 6,93 mg e di cui fosforo 4,87 mg), olio di pesce, solfato di condroitina, acido ialuronico, sali di magnesio degli acidi grassi (di cui magnesio 0,6 mg), idrolizzato di collagene (da ruminanti).
Additivi Additivi tecnologici: E460 cellulosa microcristallina (327.300 mg/kg).
Additivi organolettici: artiglio del diavolo e.s. tit. 10% in arpagosidi (Harpagophytum procumbens DC.) (16.000 mg/kg).
Additivi nutrizionali: 3a700 vitamina E (56.000 mg/kg), 3a300 acido ascorbico (vitamina C) (16.000 mg/kg), 3c305 metionina (7.200 mg/kg), 3b503 manganese (1.600 mg/kg).
Componenti analitici Proteina grezza (8,90%); fibra grezza (34,20%); grassi grezzi (3,90%); ceneri grezze (13,45%); vitamina E (5,6%); acidi grassi omega-3 (3,05%); EPA (1,83%); DHA (1,22%); metionina (0,72%); manganese (0,16%).
Caratteristiche nutrizionali | Contenuti medi | per 1 compressa |
| Glucosamina solfato | 200 mg |
| Vitamina E | 70 mg |
Olio di pesce di cui EPA di cui DHA | 127 mg 22,86 mg 15,24 mg |
| Solfato di condroitina | 100 mg |
| Acido ialuronico | 20 mg |
Artiglio del diavolo e.s. tit. 10% in arpagosidi | 20 mg 2 mg |
| Vitamina C | 20 mg |
| L-metionina | 9 mg |
| Manganese | 2 mg |
| Idrolizzato di collagene | 5 mg |
Modalità d'uso Si consiglia di somministrare la compressa con un po' di cibo. Si raccomanda di chiedere il consulto di un veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. Periodo di impiego raccomandato: inizialmente fino a 3 mesi.
Questo mangime complementare deve essere utilizzato secondo le indicazioni riportate nella tabella di seguito.
| Peso animale | N° compresse al giorno |
| Fino a 7,5 kg | ½ |
| 7,5-15 kg | 1 |
| 15-30 kg | 2 |
| 30-45 kg | 3 |
| Oltre i 45 kg | 4 |
Avvertenze Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore ed umidità. Chiudere accuratamente il barattolo dopo l'apertura.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato 60 compresse appetibili
Peso netto 75 g
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
F&F Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DEGLI OLMETTI, 34, 60, FORMELLO, RM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da Farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. Farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.