Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Acerola 60 Capsule 550mg Erbavita

  • Produttore: ERBA VITA GROUP SPA
  • Codice articolo: 902654300
  • Disponibilità: 7
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ACEROLA 60 CAPSULE 550MG

ACEROLA 60 CAPSULE 550MG cos’è, perché si usa, effetti benefici

ACEROLA 60 CAPSULE 550MG è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di malpighia punicifolia. Il suo uso è adatto nelle diete povere di supporti proteinici quali diete vegane o vegetariane. L’estratto vegetale è ricco di vitamina C e per questo motivo il prodotto è indicato anche per alleviare dalla stanchezza, stimolare le difese immunitarie e potenziale la vitalità cellulare.
ACEROLA 60 CAPSULE 550MG è un dispositivo confezionato in un pratico barattolo, composto da 60 compresse da ingerire. 

ACEROLA 60 CAPSULE 550MG come funziona? 

ACEROLA 60 CAPSULE 550MG deve i suoi effetti benefici alla vitamina C. La vitamina C gode di un importante azione antiossidante utile nel preservare l’integrità cellulare. Essa contribuisce, inoltre, alla normale formazione del collagene essenziale per la corretta formazione delle cellule di pelle, denti, gengive, cartilagini, ossa e vasi sanguinei. L’azione antiossidante è importantissima anche per ridurre la stanchezza siccome preserva le cellule neuronali dalla degradazione strutturale e funzionale cui vanno in contro durante l’arco della giornata. Inoltre contribuisce all'efficienza dell’immunitario apportando nutrienti essenziali alla formazione degli elementi figurati del sistema di difesa: leucociti, linfociti e cellule del complemento.

ACEROLA 60 CAPSULE 550MG posologia e somministrazione

Per la posologia, si consiglia di assumere due o tre compresse di ACEROLA 60 CAPSULE 550MG al giorno durante i pasti accompagnando con acqua.

ACEROLA 60 CAPSULE 550MG avvertenze

Pur essendo un prodotto estremamente sicuro, ACEROLA 60 CAPSULE 550MG non è privo di controindicazioni quali disturbi gastrointestinali dovuti al sovradosaggio. Rash cutaneo, edema e shock anafilattico si possono riscontrare in caso d’ipersensibilità ad uno dei costituenti.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Non assumere durante gravidanza.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.