• Arvenum 500mg 60 Compresse Rivestite

Arvenum 500mg 60 Compresse Rivestite

  • Produttore: STRODER Srl
  • Codice articolo: 024552046
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Arvenum 500mg 60 Compresse Rivestite, la composizione del vasoprotettore

Le compresse rivestite con film di Arvenum 500mg vasoprotettore sono indicate per gli stati di insufficienza venosa.

Il principio attivo contenuto nelle 60 compresse rivestite di Arvenum 500mg è caratterizzato da una frazione flavonoica purificata, micronizzata mg 500 costituita da diosmina mg 450, flavonoidi espressi in esperidina mg 50.

Le compresse di Arvenum 500mg sono disponibili anche nel formato da 30 compresse rivestite.

Arvenum 500mg 60 Compresse Rivestite, come funziona il vasoprotettore?

Arvenum 500mg in compresse rivestite con film è un vaso protettore, per cui va a proteggere i vasi sanguigni.

Le vene sono vasi sanguigni che dirigono il flusso ematico dalla periferia verso il centro, costituito dal cuore, per cui se questi si indeboliscono ne risente il trasporto del sangue e questa condizione può essere dannosa per il nostro stato di salute e il nostro organismo.

Arvenum 500mg 60 Compresse Rivestite, quando può essere utilizzato il vaso protettore?

Arvenum 500mg 60 Compresse Rivestite è un vaso protettore, perciò è indicato negli stati di fragilità capillare e di insufficienza venosa.

La fragilità capillare può avere molteplici cause e, oltre ad essere antiestetica, può essere dannosa per l’organismo. Si manifesta solitamente con capillari molto evidenti specialmente a livello degli arti inferiori.

Si parla di insufficienza venosa quando si verifica proprio un ritorno difficoltoso e ostacolato del sangue verso il cuore. Questo può determinare formazione di edemi dovuti ad un’aumentata pressione di sangue all’interno dei capillari, per questo motivo se non trattata, l’insufficienza venosa può essere causa di disturbi importanti come ad esempio la formazione di trombi, coaguli sanguigni che vanno ad aderire alle pareti dei vasi.

La dose consigliata di Arvenum 500mg 60 Compresse Rivestite corrisponde a 2 compresse al giorno, 1 a mezzogiorno e 1 la sera, al momento dei pasti.

.