Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

VMP Pasta Gatti C/Taur.

  • Produttore: ZOETIS
  • Codice articolo: 909125724
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

VMP Pasta per gatti 50g

VMP pasta per gatti è un mangime complementare specificamente pensato per i gatti. Si tratta di una sorta di integratore alimentare per felini in grado di andare a sostenere il naturale fabbisogno nutritivo dell’animale grazie all’aggiunta di vitamine, minerali e proteine di facile assimilazione da parte dell’organismo.
La salute del nostro gatto passa dalla corretta alimentazione che siamo in grado di fornirgli ma anche dal soddisfacimento delle possibili necessità di integrazione attraverso mangimi complementari come quello che vi stiamo descrivendo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su VMP, la sua composizione, le sue proprietà benefiche e il miglior dosaggio da somministrare al nostro gatto.

A cosa serve VMP pasta per gatti?

VMP serve a integrare l’alimentazione del gatto fornendo una dose extra di vitamine, minerali e proteine. I nutrienti che questo mangime si propone di fornire sono di facilissima assimilazione e garantiscono benefici di diverso genere come, per esempio, un migliore sviluppo scheletrico, una migliore tenuta delle gatte all’allattamento oppure un pelo più sano e lucido. Gli ingredienti di VMP sono: olio di arachidi, lievito, silice colloidale, idrogenofosfato di calcio, ossido di magnesio, lattosio, lecitina di soia e alcuni aromi naturali.

VMP pasta per gatti: prezzo e dosaggio

Il prezzo di tubo da 50 g di VMP è €24,25 anche se è spesso possibile acquistare lo stesso formato a un prezzo notevolmente inferiore usufruendo di promozioni particolari messe in atto dai singoli rivenditori. Si tratta di un parafarmaco per uso umano che, in quanto tale, non è detraibile dalla dichiarazione dei redditi. 
Il dosaggio consigliato varia, ovviamente, in base alle caratteristiche del gatto. Come regola generale possiamo dire che per ogni kilogrammo di peso dell’anima è consigliato usare non più di due centimetri di pasta che corrispondono a poco più di un cucchiaino da tè. 

 

 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva