Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

VIVIMIND 40CPR

  • Produttore: NEURAXPHARM
  • Codice articolo: 930527801
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

VIVIMIND 40CPR è un integratore alimentare a base di omotaurina in grado di migliorare la memoria e le funzioni cognitive. In particolare, questi elementi con l’avanzare dell’età possono perdere l’efficacia giovanile generando non poche difficoltà a ricordare anche informazioni importanti della vita quotidiana. Il preparato, grazie all’omotaurina che vanta proprietà neuroprotettive, è in grado di difendere il cervello dall’invecchiamento e migliorare la memoria. Si ricordi, inoltre, che l’integratore può essere utilizzato come coadiuvante per rallentare la progressione di malattie neurodegenerative come Alzheimer e Parkinson.

VIVIMIND 40CPR: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici

Il preparato è in grado di favorire la memoria e le funzioni cognitive

Per quali patologie è consigliato l’uso di VIVIMIND 40CPR:

L’uso di VIVIMIND 40CPR è consigliato in caso di:

  • Deficit memoria persone anziane
  • Bassa lucidità
  • Alzheimer
  • Parkinson

VIVIMIND 40CPR: composizione

Agenti di carica: Cellulosa microcristallina (gel di cellulosa), Fosfati di calcio, Maltodestrina; Omotaurina; Agenti antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Acidi grassi, Biossido di silicio, Trigliceridi a media catena, Sali di magnesio degli acidi grassi, Acido oleico, Talco; Agenti di rivestimento: Etilcellulosa, Idrossi-propil-metilcellulosa; Stabilizzanti: Sodio alginato, Polidestrosio.

VIVIMIND 40CPR: posologia e modalità di utilizzo

Si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno, in qualsiasi momento della giornata, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.

VIVIMIND 40CPR: avvertenze e controindicazioni di utilizzo

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di effettuare un consulto medico prima di avvalersi dell’uso del preparato. Conservare in un luogo fresco e asciutto. L’utilizzo di omotaurina può presentare alcuni effetti collaterali come nausea, vomito, diarrea, vertigini ed emicrania. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva