AVENE TOLERANCE EXTREME EMULSIONE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per combattere gli inestetismi della pelle elasticizzandola e idratandola; la sua funzione viene indicata per pelli sensibili che necessitano di ricostituire la cute.
Il prodotto viene commercializzato come tubetto contenente 200 ML di crema per applicazioni cutanee.
AVENE TOLERANCE EXTREME EMULSIONE è un prodotto dermatologicamente testato.
Esso è composto da una miscela di acqua termale Avene, glicerina e squalano.
AVENE TOLERANCE EXTREME EMULSIONE è avulso da profumi artificiali.
I componenti di AVENE TOLERANCE EXTREME EMULSIONE hanno multiple azioni:
- L’acqua termale di Avene reidrata l’epidermide ed il tessuto connettivo alleviando da eventuali rossori ed irritazioni,
- Lo squalano crea un film lipidico protettivo sulla cute e nutre lo strato lipidico sottocutaneo;
- La glicerina idrata il derma e rinforza il tessuto connettivo.
Come si usa AVENE TOLERANCE EXTREME EMULSIONE? Applicare mattina e sera sulla pelle di viso e collo. Il prodotto può essere applicato sia ai fini lenitivi che per preservare la freschezza dell’epidermide.
AVENE TOLERANCE EXTREME EMULSIONE è un prodotto molto sicuro siccome è composto prettamente da acqua termale avene presa direttamente alla fonte dunque presenta scarse controindicazioni.
Le poche presenti sono connesse alla probabilità di imbattersi in reazioni di ipersensibilità causate dalla potenziale azione allergica del costituente di AVENE TOLERANCE EXTREME EMULSIONE.
Questi composti si rendono capaci di determinare eritema, irritazione e gonfiore nei casi comuni. Edema, nei casi impegnativi.
Tutte le sintomatologie sono topiche, localizzate al solo sito di applicazione, e reversibili dopo sospensione del trattamento