Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Sulfur 200 ch Globuli Monodose OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 800710422
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

SULFUR 200CH GLOBULI 1G

SULFUR 200CH GLOBULI 1G descrizione prodotto e indicazioni

SULFUR 200CH GLOBULI 1G è un prodotto parafarmaceutico impiegato come compendio per diete in cui si rende necessario aumentare il quantitativo di cataboliti tossici da espellere. SULFUR 200CH GLOBULI 1G è indicato soprattutto per persone con deficit degli organi emuntori, iperproduzioine di cataboliti dovuta a ciclo mestruale, irregolarità instetinale e stress prolungato. Esso è a base di sulfur, un’estratto omeopatico ad azione detossificante ricavato da solfiti e solfati.

SULFUR 200CH GLOBULI 1G come funziona

Gli effetti benefici di SULFUR 200CH GLOBULI 1G  sono dovuti all’introito di zolfo.
Esso è un componente essenziale per la costituzione di fondamentali oligoelementi per l’organismo: amminoacidi, vitamine, coenzimi e insulina.
Lo zolfo aiuta la costituzione del glutatione, il principale fattore responsabile della neutralizzazione dei radicali liberi. Lo zolfo, inoltre, rappresenta un elemento essenziale alla costruzione del tessuto connettivo. Esso partecipa anche alla formazione di cartilagini, peli, capelli e unghie. 
Il composto è anche capace di stimolare l’azione detossificante degli organi emuntori.

SULFUR 200CH GLOBULI 1G modo d'uso

L’assunzione di SULFUR 200CH GLOBULI 1G varia in base alla necessità. In caso di deficit cronici di funzionalità emuntoria è possibile assumere un massimo di 30 CH. In caso di attacchi acuti, è possibile assumere un massimo di 15 CH.

SULFUR 200CH GLOBULI 1G avvertenze

SULFUR 200CH GLOBULI 1G  pur essendo un integratore alimentare a base omeopatica non è avulso da controindicazioni. Vi può essere un tipo di sintomatologia, quelle da reazione allergica. Per le risposte allergiche abbiamo orticaria ed edema nei casi lievi e/o moderati, risolvibili dopo poche ore dalla sospensione. Nei casi gravi, shock anafilattico, la risoluzione dipende dalla tempestività dell’intervento medico. In tali casi, sospendere l’uso del prodotto e contattare il medico. 
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva