Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Solidago Composto 20 Fiale OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 800590539
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Descrizione, perché si usa 

Solidago Composto 20 Fiale OTI è un prodotto parafarmaceutico impiegato per supportare l’organismo nelle reazioni di depurazione e detossificazione sanguigna. In particolare il prodotto è indicato per favorire il decorso di patologie infiammatorie a livello urinario e deficit epato-renali.
Solidago Composto 20 Fiale OTI viene commercializzato come soluzione acquosa contenuta in 20 fiale da 2 ML.
Componenti del prodotto sono: solidago, berberis, vescica urinaria, pyelon, uretere, uretra, terebinthina chios, mercurius corrosivus, arsenicum album, cuprum sulfuricum, bucco, hepar sulfur, capsicum, orthosiphon, equisetum
hyemale, pareira brava, cantharis, apisinum, baptisia, natrium pyruvicum, pyrogenium, sarsaparilla, colibacillinum, coxsackie-virus e argentum nitricum.

Come funziona?

Gli effetti benefici di Solidago Composto 20 Fiale OTI consistono in reazioni antiossidanti. Azione flebotonica, prodigestiva ed antinfiammatoria permettono la corretta eliminazione dei cataboliti tossici. Da menzionare la capacità di supportare il ricambio cellulare ed il fegato nella realizzazione delle reazioni xenobiotiche.

Posologia

Patologie croniche: 1 fiala al giorno, da 1 a 3 volte a settimana.
Patologie acute: 20 gocce per 3 volte al giorno.
Possibile assumere per os, im, ev e sc.

Avvertenze


Solidago Composto 20 Fiale OTI è prodotto con un ridotto numero di controindicazioni, per lo più connesse a due evenienze: sovradosaggio o reazioni allergiche. Il sovradosaggio comporta sintomatologie, reversibili dopo sospensione come prurito, dolore toracico e senso di oppressione, necessità di urinare più spesso nel corso della giornata, nausea, diarrea, mal di testa. I sintomi causati dalle reazioni allergiche si risolvono a seconda del tipo di sintomo. Le reazioni lievi/moderate si risolvono dopo poche ore dalla sospensione del farmaco. I casi gravi, come lo shock anafilattico, per la tempistica di risoluzione bisogna rifarsi alla rapidità di azione da parte del medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva