Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Silivis 180 Pastiglie 90g Giorgini

  • Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
  • Codice articolo: 925005769
  • Disponibilità: 9
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Silivis 180 Pastiglie

Descrizione 

Fitoterapico alimentare formulato con estratti di equiseto, bambù e centinodia indicato per favorire la funzionalità e il benessere dell'organismo. Nello specifico l'equiseto  ha proprietà drenanti e sgonfianti che stimolano l'eliminazione dei gas intestinali e il drenaggio dei liquidi corporei oltre che migliorare le funzionalità del tratto urinario. L'equiseto è in sinergia con la centinodia nel rafforzare le funzionalità dell'apparato digerente. Inoltre un apporto fondamentale lo fornisce la vitamina C , di estrema importanza per la salute ossa, cartilagini, gengive, denti e vasi sanguigni.

Composizione

La sua formulazione è ricca di Equiseto o coda cavallina (Equisetum arvense) erba; bambù (Bambusa vulgaris) giovani fusti; centinodia (Polygonum aviculare) erba; cellulosa microcristallina; gomma arabica; acerola (Malpighia glabra) frutti estratto secco (titolato al 50% in vitamina C); rosa canina (Rosa canina) frutti estratto secco (titolato al 70% in vitamina C); zinco gluconato; silicio biossido; (L-)istidina; (L-)lisina; magnesio stearato; vitamina B3 (nicotinamide); rame gluconato; vitamina B2 (riboflavina); vitamina A (retinolo); potassio ioduro; sodio selenito; biotina. 

Posologia

L'integratore Silivis richiede un attento dosaggio che consiste nell'assumere 5 pastiglie per 1-3 volte al giorno in qualunque momento.

Avvertenze e conservazione

L'integratore Silivis non può certo considerarsi alternativo o sostitutivo ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata, per questo si raccomanda di non superare la dose consigliata. 

Per quanto riguarda la somministrazione del prodotto è sconsigliato nei bambini al di sotto dei 3 anni, mentre le donne in gravidanza o in allattamento devono consultare il medico prima di cominciare il trattamento. 

Tuttavia si sconsiglia l'assunzione del prodotto in presenza allergia o ipersensibilità a uno o più ingredienti in esso contenuti. 

Infine va conservato accuratamente in un ambiente asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.


 

 

Rosa gruttadauria 30/05/2022

Mi sono trovata bene grazie

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva