A causa del recente picco Covid gli ordini subiranno dei rallentamenti.

Ruta Graveolens 5 ch 70 Granuli Multidose OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 801255391
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RUTA GRAVEOLENS 5CH 70G COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO

RUTA GRAVEOLENS 5CH 70G è un prodotto omeopatico a base di diversi principi attivi in grado di garantire il benessere della vista. Si ricordi, inoltre, che il prodotto trova largo utilizzo anche nel trattamento di stati patologici articolari. Il preparato presenta la seguente composizione: Ruta Graveolens 5CH, lattosio, saccarosio.

RUTA GRAVEOLENS 5CH 70G è disponibile in tubetti da 70 g.

 

RUTA GRAVEOLENS 5CH 70G COME FUNZIONA

RUTA GRAVEOLENS 5CH 70G è un rimedio omeopatico in grado di garantire il benessere della vita e del sistema articolare grazie all’azione del principio attivo. In particolare, il prodotto è in grado di sostenere efficacemente il meccanismo visivo prevenendo l’affaticamento. Il preparato, ino0ltre, è in grado di trattare efficacemente anche affezioni dell’apparato osteo-muscolare ad esempio tendiniti, epicondiliti, epitrocleiti o anche pubalgia. L’azione di RUTA GRAVEOLENS 5CH 70G si esplica con grande efficacia anche nel trattamento delle sintomatologie connesse al tunnel carpale come il formicolio a livello di tutto l’arto superiore che si manifesta soprattutto durante la notte.

 

RUTA GRAVEOLENS 5CH 70G POSOLOGIA

Ruotare il tappo di chiusura per estrarre i granuli. Si consiglia di assumere dai 3 ai 5 granuli al giorno ripartiti tra mattino e sera, preferibilmente lontano dai pasti. Per adulti e bambini al di sopra dei 6 anni sciogliere i granuli sotto la lingua. Per bambini al di sotto dei 6 anni si invita a sciogliere i granuli in un po’ d’acqua. In stato acuto di patologia si consiglia, come terapia d’attacco, di assumere 2 o 3 granuli ogni ora o 2.

 

 

RUTA GRAVEOLENS 5CH 70G AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva