Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Rilastil Xerolact E Balsamo 18% 100ml

  • Produttore: IST.GANASSINI SpA
  • Codice articolo: 934638192
  • Disponibilità: 6
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML

RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML descrizione e perché si usa 

RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML  è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per lenire e conferire nuova vitalità al più ostico degli inestetismi cutanei: le smagliature.
RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML viene commercializzato come tubetto contenente 100 ML di soluzione semisolida. 
RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML è un prodotto dermatologicamente testato composto da una miscela di acqua, sodium lactate, glycerin, isohexadecane, isononyl isononanoate, clopentasiloxan, pipolyhydroxystearate, polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, butyrospermum parkii butter, hydrogenated sastor oil, magnesium sulfate, mays oil, sodium DNA, cetyl dimethicone, tocopherols, ascorbyl palmitate, ascorbic acid, citric acid, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, parfum (fragranza).

RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML come funziona?

I componenti di RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML agiscono in maniera variegata ma coesa in maniera delicata e opportuna. Tra questi Il sodio lattato combatte l’ispessimento cutaneo agendo contro i fenomeni desquamativi causati dall’ingerenza di agenti esterni come ferite o particolati aerei. I tocoferoli agiscono contro i radicali liberi impedendo il peggioramento dell’ispessimento cutaneo. Burro di karitè e acido ascorbico nutrono ed idratano i vari strati cutanei.

RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML come si usa?

Come si usa RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML? Per l’uso bisogna applicare la crema sulle zone lese per una o due volte al giorno.
Applicare dopo aver dilavato la zona interessata.

RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML effetti avversi

Gli effetti avversi di RILASTIL XEROLACT E BALSAMO 18% 100ML riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore localizzate all’intera zona di applicazione. 
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente la zona interessata e contattare il medico.
Non ingerire.
L’ingestione può causare shock anafilattico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.