Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Rilastil Hydrotenseur Nutriente 50ml

  • Produttore: IST.GANASSINI SpA
  • Codice articolo: 938915497
  • Disponibilità: 4
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RILASTIL HYDROTENSEUR NUTRIENTE 50ML

Rilastil Hydrotenseur Crema Nutriente: caratteristiche del prodotto

Rilastil Hydrotenseur è un prodotto cosmetico indicato per la cura quotidiana di pelli sensibili e pelli secche, preservandole dall’invecchiamento. Il prodotto è appositamente formulato per donare lucentezza ed elasticità ad una pelle che porta i segni dell’età. Viene indicato, quindi, per combattere inestetismi come rughe, pelle eccessivamente risultata, assottigliamento e cedimento dei tessuti. Può essere anche un valido trattamento notte per pelli normali e miste.

Il cosmetico è realizzato a partire da principi attivi molto comuni, ma soprattutto molto efficaci. Tra questi l’Acido Ialuronico, Vitamina E, Calmosensine, Ceramidi e Lupeolo. Vediamo quali sono le singole caratteristiche di questi principi attivi.

Rilastil Hydrotenseur Crema Nutriente: composizione e ingredienti

Analizziamo nello specifico i principi attivi di Rilastil Hydrotenseur Crema Nutriente:

Acido Ialuronico: naturalmente presente nel nostro organismo, è uno dei principali componenti del tessuto connettivo. Aiuta a trattenere l’acqua e – di conseguenza – permette al tessuto di mantenere il suo tono naturale. Fondamentale per l’idratazione della cute, ha proprietà antinfiammatorie e cicatriziali. 
Vitamina E: antiossidante liposolubile particolarmente indicato per proteggere le membrane cellulari. È presente in molti alimenti, ma spesso può essere necessario assumere integratori per ristabilirne la naturale quantità nell’organismo.
Calmosensine: principio attivo ad azione calmante e desensibilizzante. Lenisce efficacemente la pelle, inibisce le contrazioni muscolari prevenendo l’insorgere delle rughe d’espressione (azione miorilassante) e favorisce il rilascio naturale di messaggeri di benessere
Ceramidi: si tratta di lipidi necessari per mantenere l’idratazione della cute
Lupeolo: prodotto naturalmente da diversi organismi è antimicrobico e antinfiammatorio

Rilastil Hydrotenseur Crema Nutriente: modalità d’uso

Si consiglia di applicare mattina e sera su collo e viso dopo un’attenta detersione. Il prodotto è utilizzabile quotidianamente. 

Rilastil Hydrotenseur Crema Nutriente: avvertenze

Non sono noti particolari effetti collaterali, ma si raccomanda di sospendere il trattamento in caso dovessero emergere ipersensibilità ai principi attivi o agli eccipienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e utilizzare entro sei mesi dall’apertura. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.