Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Prolactis Ivu 10 Bustine

  • Produttore: OMEGA PHARMA Srl
  • Codice articolo: 970394906
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

PROLACTIS IVU 10 BUSTINE

Prolactis IVU Bustine: cos’è, come funziona e caratteristiche del prodotto

Prolactis IVU è un integratore alimentare probiotico con aggiunta di FOS, D-Mannitolo e Melograno molto utile per reintegrare i principi attivi presenti non assunti con l’alimentazione. Lo scopo del prodotto è quello di risanare una flora intestinalre ridotta o compromessa. Si è dimostrato particolarmente utile anche in caso di terapia antibiotica, che tende a scompensare la normale flora batterica di stomaco e intestino, causando diarrea e vomito. Prolactis può essere utilizzato anche per problemi prostatici, previa autorizzazione del medico curante. 

Prolactis IVU Bustine: composizione e ingredienti

La composizione del prodotto, comprensiva di eccipienti, è la seguente: Probiotici microincapsulati (Lactobacillus rhamnosus LR04); D-mannosio; melograno; frutto-oligosaccaridi.

Prolactis IVU Bustine: modalità d’uso e posologia

La posologia va indicata ovviamente dallo specialista, che provvederà a fornire un piano di cura personalizzato. Tuttavia in linea di massima la dose giornaliera consigliata è di una o due bustine al giorno, da assumere intorno ai pasti principali, disciolte in un abbondante bicchiere d’acqua. 

Prolactis IVU Bustine: avvertenze e controindicazioni

Si consideri che gli integratori alimentari devono essere esclusivamente utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano con occasionale attività sportiva. Non possono sostituire una dieta equilibrata e variata. Non è necessario conservare Prolactis IVU nel frigorifero. Si ricordi che la data di scadenza si riferisce esclusivamente al prodotto conservato in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. Tenere sempre fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Le donne in fase di gravidanza o allattamento dovrebbero preventivamente sentire il parere del medico curante, che valuterà il rapporto necessità/benefici. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva