PLASMON SUGHETTI POMODORO E VERDURE 80G X 2 PEZZI
PLASMON SUGHETTI POMODORO E VERDURE 80G X 2 PEZZI cos’è, perché si usa e come si usa
PLASMON SUGHETTI POMODORO E VERDURE 80G X 2 PEZZI è un prodotto realizzato ad hoc per i bambini che hanno da poco finito lo svezzamento.
PLASMON SUGHETTI POMODORO E VERDURE 80G X 2 PEZZI viene commercializzato come confezione bidose contenente 80 grammi di preparato per condimento a base di pomodoro e verdure fresche, ridotte e concentrate.
Le verdure garantiscono il giusto introito di nutrienti mentre il pomodoro aggiunge sapore e contribuisce a mantenere sano e regolare le cellule dell’organismo.
Per l’utilizzo, è possibile sia preriscaldare il prodotto che congiungerlo a freddo a con la pasta già cotta.
Ingredienti: passata di pomodoro (71%), carote e cipolle (12%), amido di mais, olio di girasole, sale e aromi naturali.
PLASMON SUGHETTI POMODORO E VERDURE 80G X 2 PEZZI effetti benefici
PLASMON SUGHETTI POMODORO E VERDURE 80G X 2 PEZZI presenta numerosi effetti benefici. Questi sono per lo più dovuti alla presenza delle verdure.
Le carote son ricche di vitamina A e derivati. Essi sono in grado di supportare la funzionalità degli occhi siccome i beta-carotene presenti nella vitamina A sono costituenti fondamentali dei neurotrasmettitori ossei. In più il composto garantisce sostegno a cute e apparato cardiovascolare.
I derivati della cipolla riducono i livelli di trigliceridi e colesterolo cattivo circolante oltreché essere cardioprotettori.
Inoltre le due verdure, coadiuvate con il pomodoro, sono in grado di proteggere le cellule dall’azione lesiva dei radicali liberi.
PLASMON SUGHETTI POMODORO E VERDURE 80G X 2 PEZZI effetti avversi
PLASMON SUGHETTI POMODORO E VERDURE 80G X 2 PEZZI essendo un prodotto naturale senza additivi chimici presenta due tipi di controindicazioni: reazioni allergiche e da sovradosaggio.
Una legata alle possibili reazioni d’ipersensibilità sistemiche che si verificano nei soggetti allergici.
In caso di comparsa della sintomatologia, a prescindere dal grado, contattare il proprio medico immediatamente.
L’altra comporta la presenza di disturbi gastrointestinali: nausea, diarrea, vomito, gas, dolori addominali, senso di gonfiore gastrico; reversibili dopo poco tempo dalla sospensione.