Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Plasmon Omogeneizzato Prugna 6x104g

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G

PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G cos’è, perché si usa 

PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G è un dispositivo parafarmaceutico creato per supportare il nutrimento dell'infante fino al completo svezzamento. In particolare, PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G è composto da un confezione di sei omogeneizzati da 104 grammi l'uno. Gli ingredienti principali sono prugna (84%), acqua, amido di mais, succo di limone concentrato, vitamina C.
PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G sono ottimali per provvedere alla sana crescita del bambino. Si consiglia di mangiare un baarattolo di omogeneizzato, se il bambino ha concluso lo svezzamento e si sta avviando verso un uso compleoa della masticazione.
Se l'infante ha appena iniziato lo svezzamento si consiglia di cominciare la somministrazione di un cucchiaio da caffé, per salire gradualmente con il dosaggio fino al raggiungimento dello svezzamento.

PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G  vantaggi rispetto ai tradizionali prodotti

Perché preferire CORNETTI PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G come spuntino? PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G essendo privi di glutine e frumenti sono adatti, nelle giuste quantità, ad ogni tipo di dieta. In particolare è adatto per i soggetti intolleranti ad uno dei comuni composti che ritroviamo nei tradizionali alimenti. 
La vitamina C garantisce sostengo nutritizio alle cellule dell'organismo in evoluzione supportandone il corretto sviluppo. La prugna, oltre ad essere ricca di antiossidanti è capace di stimolare la funzionalità e lo sviluppo della motilità intestinale.

PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G avvertenze

Gli effetti avversi di PLASMON OMOGENEIZZATO PRUGNA 6X104G sono prettamente connessi alla probabilità d’incorrere in reazioni avverse dovute alla presenza di potenziali allergeni in esso contenuti. Esse possono esitare in orticaria, edema e shocl anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere la terapia e contattare immediatamente il medico.
In caso di sovradosaggio si può notare la comparsa di diarrea e disturbi intestinali vari.
Problematiche risolvibili dopo poche ore dalla sospensione dell'uso.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva