Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Plasmon Omogeneizzato Agnello 4x80g

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

PLASMON OMOGENEIZZATO AGNELLO 4X80G

PLASMON OMOGENEIZZATO AGNELLO 4X80G cos’è, perché si usa e come si usa

PLASMON OMOG AGNELLO 4X80G è un prodotto indicato per la nutrizione dell’infante dall’età di 4 mesi fino ai 36. Acqua di cottura, carne di agnello, amido di mais, farina di riso e succo concentrato di limone sono gli ingredienti dell’omogeneizzato al sapore di agnello.
PLASMON OMOG AGNELLO 4X80G è il pasto ideale per provvedere alla crescita e lo svezzamento del bambino. 
Per l’uso: servire tiepido o riscaldare a bagnomaria.  
Per lo svezzamento: un cucchiaio da caffè a pasto per poi salire gradualmente con il dosaggio fino a raggiungere il completo svezzamento. Consultarsi con il pediatra per il dosaggio.
La confezione di PLASMON OMOG AGNELLO 4X80G contiene 4 vasetti da 80 grammi l’uno.

PLASMON OMOGENEIZZATO AGNELLO 4X80G effetti benefici

PLASMON OMOG AGNELLO 4X80G oltre a svezzare il bambino, lo nutre e ne supporta la crescita. La presenza di zinco garantisce lo sviluppo del sistema immunitario, stimola la del sistema nervoso e la produzione ormonale. La presenza di vitamine e sali minerali favoriscono la circolazione ed il corretto funzionamento dei processi metabolici; supporta la crescita della cute e del sistema immunitario.

PLASMON OMOGENEIZZATO AGNELLO 4X80G avvertenze

PLASMON OMOG AGNELLO 4X80G è un prodotto naturale senza additivi chimici, ciò lo rende un prodotto con scarse controindicazioni. Esso presenta due tipi di controindicazioni: reazioni allergiche e da sovradosaggio.
Le possibili reazioni allergiche possono esitare in: orticaria ed edema nei casi lievi e/o moderati, shock anafilattico in quelli gravi. La sintomatologia evapora poco dopo la sospensione del prodotto, nei casi lievi e nei casi da sovradosaggio. Nei casi gravi la risoluzione dipende dalla tempestività dell’intervento medico.
Le reazioni avverse da sovradosaggio esitano in disturbi gastrointestinali. Essi sono: nausea, diarrea e vomito.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva