Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Pioppavis Analcolico 200ml Giorgini

  • Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
  • Codice articolo: 971482993
  • Disponibilità: 9
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

PIOPPAVIS LIQUIDO ANALCOLICO 200ML

Pioppavis Liquido Analcolico: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto

Pioppavis è un integratore alimentare studiato per favorire la corretta funzionalità delle vie urinarie e per garantire il drenaggio dei liquidi corporei. L’azione sulle vie urinarie è assicurata da Parietaria, betulla bianca, bucco, ortica, gramigna, aparine, equiseto, mais, verga d’oro e olmaria, mentre la coclearia permette il drenaggio di liquidi in eccesso, depurando l’organismo da scorie e da tossine. 
Il punto di forza del prodotto è nel metodo di preparazione. L’estratto di tali piante viene effettuato a basse temperature e sottovuoto, in modo che tutte le sostanze nutrienti rimangano intatte fino al momento dell’assunzione. Proprio eventuali residui di resine sul fondo sono indice di qualità, in quanto si tratta della frazione insolubile del composto. Prima di assumere è quindi necessario agitare il flacone. 

Pioppavis Liquido Analcolico: posologia e modalità d’uso 

Gli adulti dovrebbero assumere un misurino (circa 10 ml) per una-tre volte al giorno, fino ad un massimo di 30 ml. Versare il contenuto in acqua calda o fredda, mescolare e bere. Il prodotto può anche essere diluito in una bottiglia d’acqua ed essere bevuto durante la giornata. 

Pioppavis Liquido Analcolico: composizione ed eccipienti

La composizione del prodotto è la seguente: Acqua pura, glicerina vegetale bidistillata, parietaria (Parietaria officinalis) erba, betulla bianca (Betula alba o pubescens) foglie, crespino (Berberis vulgaris) cortecce delle radici, bucco (Barosma betulina) foglie, alchechengi (Physalis alkekengi) frutti, ortica (Urtica dioica) foglie e radici, gramigna (Agropyron repens) rizomi, aparine (Galium aparine) erba con fiori, centinodia (Polygonum aviculare) erba, equiseto o coda cavallina (Equisetum arvense) erba, mais o granoturco (Zea mays) stigmi, altea (Althaea officinalis) radici, verga d’oro (Solidago virga-aurea) erba con fiori, coclearia (Cochlearia officinalis) erba con fiori, olmaria o regina dei prati (Filipendula ulmaria) sommità fiorite; edulcoranti di origine naturale: glicosidi steviolici (E960) estratti da foglie di stevia e taumatina (E957) estratta da frutti di katemfe.
Dolcificato con edulcoranti di origine naturale.

Pioppavis Liquido Analcolico: avvertenze e controindicazioni

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva