Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML

  • Produttore: ANSERIS FARMA Srl
  • Codice articolo: 972592962
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML è un dispositivo medico usato per proteggere l’organismo in caso di disturbi del sistema digestivo alto dovuto al reflusso gastroesofageo.

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML viene commercializzato come prodotto contenente 20 stick contenente 15 ML di soluzione per OS.

L’azione benefica del prodotto consiste nella formazione di un film protettivo sulla mucosa gastro-esofageo aiutando così l’apparato a non soffrire più l’iperacidità gastrica. La presenza di costituenti neutralizzanti garantiscono la neutralizzazione degli acidi gastrici prodotti mentre la modesta azione analgesica aiuta a favorire la comparsa del sollievo a seguito dell’irritazione.

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML è indicato in caso di:

  • Gastrite;

  • MRGE

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML: composizione

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML è un prodotto a base di: acido ialuronico, cheratina idrolizzata, gomma di tara, gomma xantana, acqua depurata, magnesio alginato, sucralosio, potassio sorbato, sodio benzoato, e-polilisina, aroma, acqua depurata.

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML: posologia e modalità di somministrazione

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML deve essere assunto una volta al giorno in seguito a comparsa della sintomatologia, se adulti. Assumere mezzo stick se bambini di età compresa tra i 3 e 12.

PILORYAL 20 ORAL STK 15ML: avvertenze

Non somministrare nei bambini al di sotto dei tre anni di età e tenerli lontano dalla portata degli stessi.

Gli effetti avversi di PILORYAL 20 ORAL STK 15ML sono lievi, salvo i casi in cui il paziente presenti ipersensibilità ad uno o più componenti di PILORYAL 20 ORAL STK 15ML, in tal caso si possono manifestare vari gradi sintomatologici quali orticaria, edema e shock anafilattico. Effetti comuni sono gonfiore, diarrea o stipsi, flatulenza, nausea, vomito, edema.

In caso di sviluppo di sintomatologie allergiche, interrompere il trattamento e contattare il medico.

In caso di sovradosaggio, patologia reversibile dopo sospensione, abbiamo: costipazione, dolori articolari, flatulenze, nausea e mal di testa.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva