Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Arnica Montana 200Ch Globuli Monodose Boiron

  • Produttore: BOIRON Srl
  • Codice articolo: 800025696
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ARNICA MONTANA 200CH GLOBULI 1G      

Arnica Montana200 ch globuli: la descrizione del prodotto

Arnica Montana 200ch globuli è un rimedio omeopatico, prodotto da Boiron con elevati standard qualitativi e produttivi, in diluzione Hahnemanniana a base di Arnica, particolarmente indicato in caso di traumi e contusioni, lividi, dolori muscolari e articolari, indolenzimento muscolare, strappi e stiramenti. Trova vasto utilizzo anche per i seguenti disturbi: traumi psicologici, quali paure improvvise, collera, shock e spaventi; disturbi cardiaci, ipertensione, vertigini e cefalee; problemi della pelle, emorroidi, mal d’auto e mal di mare.

Arnica Montana 200ch globuli: la posologia e la modalità d’uso del prodotto

Generalmente in omeopatia si differenzia l'assunzione dei rimedi in base ai disturbi, utilizzando come principio la differenza tra problemi cronici e problemi acuti. In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli di Arnica Montana per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore. Si suggerisce comunque di consultare sempre il proprio medico riguardo alla corretta posologia. Per una corretta assunzione di Arnica Montana 200ch globuli è sufficiente ruotare il tubo e far scendere i granuli nel tappo; infatti i globuli sono contenuti in tubi di plastica tali da consentire l’erogazione senza necessità di toccare i globuli con le dita, per motivi igienici. Fatti fuoriuscire i globuli desiderati nel tappo, si possono assumere direttamente facendoli scogliere sotto lingua (per i bambini è possibile farli sciogliere anche direttamente in bocca) perché così facendo l’assorbimento risulta più veloce e l’effetto del prodotto più rapido. 

Arnica Montana 200ch globuli: le avvertenze del prodotto

È opportuno evitare di assumere Arnica Montana 200ch globuli dopo aver mangiato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè, questo perché potrebbero alterare l’assorbimento sublinguale del medicinale. Trattandosi di un rimedio omeopatico, non sono presenti grosse controindicazioni; generalmente il prodotto può essere assunto contemporaneamente ad altri prodotto omeopatici e farmaci. Per l’assunzione in caso di gravidanza e allattamento, così come nel caso di protrarsi dei sintomi, si suggerisce un consulto medico.

Arnica Montana 200ch globuli: il formato del prodotto

In confezione è presente un tubo monodose.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva