Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Oki Infiammazione E Dolore Spray

  • Produttore: DOMPE' FARMACEUTICI SpA
  • Codice articolo: 041797022
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY

OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY, descrizione

OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY è un prodotto parafarmaceutico utilizzato nella risoluzione di processi infiammatori infettivi, agli stadi iniziali, della mucosa orale. In particolare il prodotto è stato idealizzato per lenire dal dolore causato dalle infiammazioni del cavo orale quali: gengiviti, stomatiti, faringiti ad etiologia varia.
OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY è dotato di aroma di menta, dunque è adatto non solo per lenire dalle infiammazioni ma anche per conferire un piacevole gusto di menta al proprio alito.

OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY, azione

OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY esplica la sua azione attraverso la capacità del ketoprofene, il principio attivo del prodotto, di indurre l’algia. Esso agisce da inibitore della ciclossigenasi di tipo 2 (COX-2), le molecole deputate alla produzione degli effettori dolorifici, le prostaglandine. Nello specifico la molecola inibisce la produzione delle prostaglandine di tipo E1, E2, F2, D2 e i trombossani A2 e B2.

OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY, posologia

Per godere degli effetti benefici di OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY bisogna instillare 1 o 2 spruzzi per somministrazione.
Massimo 3 assunzioni al giorno.
Si riserva una modifica della posologia da parte dell’odontoiatra.

OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY, avvertenze

OKI INFIAMMAZIONE E DOLORE*SPRAY se usato nelle giuste dosi non comporta effetti collaterali. In caso contrario si può riscontrare disgeusia transitoria, irritazione del cavo orale. Può scatenare crisi allergiche, se instillata nella congiuntiva si manifestano gravi lesioni permanenti della vista. In tali casi, contattare subito il proprio medico. Le crisi allergiche possono sopraggiungere anche in caso di ipersensibilità manifesta ai componenti del prodotto. Questi possono esitare in edema, orticaria ed angioedema nei casi lievi/modesti. Nei casi gravi può sopraggiungere lo shock anafilattico.
In tali casi contattare immediatamente il medico dopo la sospensione della terapia.
Non utilizzare il prodotto se donne gravide o in lattazione.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva