Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

NUTILIS Pasti Manzo/Verdure 2x300gr

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

NUTILIS PASTI MANZO VERDURE 2x300GR

NUTILIS PASTI MANZO VERDURE cos’è, perché si usa 

NUTILIS PASTI MANZO VERDURE è un dispositivo parafarmaceutico creato per i fruitori con disturbi alimentari che impediscono il normale funzionamento dell'apparato digestivo superiore. In particolare, NUTILIS PASTI MANZO VERDURE è composto da un confezione di 2 contenitori da 300 grammi di concentrato di manzo e verdure. Gli ingredienti principali sono brodo, olio, burro e derivati vegetali.
NUTILIS PASTI MANZO VERDURE sono ottimali per provvedere alla nutrizione dei soggetti con difficoltà digestive. Si consiglia di mangiare 4 barattoli di NUTILIS PASTI MANZOVERDURE al giorno per sostituire il normale fabbisogno giornaliero.
Nonostante ciò si consiglia di mangiarne due da usare da compendio ad una opportuno regime alimentare.

NUTILIS PASTI MANZO VERDURE vantaggi rispetto ai tradizionali prodotti

Perché preferire NUTILIS PASTI MANZO VERDURE come nutrimento? E' datato che soggetti che hanno difficoltà nella masticazione o nella deglutizione non riescano ad apportare il giusto quantitativo nutritizio al proprio organismo Si parla di patologie afferenti la sfera neurale e muscolare: disfagia, parkinson, ictus e SLA. Dunque, invece di incorrere in spiacevoli metodi di nutrimento come le flebo o il sondino nasale è possibile ricorrere alla tradizionale alimentazione per Os. Ciò, oltre a provocare sollievo psicologico fornisce anche sollievo fisico siccome si stimola la digestione in maniera fisiologica. Inoltre gli estratti vegetali essendo ricchi di nutrienti essenziali supportano il normale funzionamento dell'organimo interessato. 

NUTILIS PASTI MANZO VERDURE avvertenze

Gli effetti avversi di NUTILIS PASTI MANZOVERDURE sono prettamente connessi alla probabilità d’incorrere in reazioni avverse dovute alla presenza di potenziali allergeni in esso contenuti. Esse possono esitare in orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere la terapia e contattare immediatamente il medico.
In caso di sovradosaggio si può notare la comparsa di diarrea e disturbi intestinali vari.
Problematiche risolvibili dopo poche ore dalla sospensione dell'uso.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva