Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Neo D3 Gocce 20ml

  • Produttore: JUNIA PHARMA Srl
  • Codice articolo: 932726678
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

NEO D3 GOCCE 20ML

NEO D3 GOCCE 20ML cos’è, perché si usa

NEO D3 GOCCE 20ML è un dispositivo parafarmaceutico commercializzato come flacone contenente 20 ML di soluzione liquida a base di DHA ricavati dalla coltura dell’alga schizochytrium, fosfolipidi, acido beta-palmitico, vitamina D3 ed E.
Il dispositivo viene utilizzato come supporto alimentare. 
NEO D3 GOCCE 20ML ha come indicazioni principali la regolarizzazione della colesterolemia, l’abbassamento del quantitativo dei trigliceridi e preserva la vitalità delle cellule. 

NEO D3 GOCCE 20ML come funziona

NEO D3 GOCCE 20ML esplica la sua azione principale sui trigliceridi sfruttando le peculiarità funzionali del DHA e dell’acido beta-palmitico. Difatti permette la riduzione della produzione di colesterolo cattivo (LDL), molecola responsabile della formazione delle placche ateromasiche. A questo si aggiunge l’inibizione della produzione di fattori della coagulazione quale il trombossano A2. Il tutto permette di mantenere i vasi sanguigni pervi abbattendo il rischio di alterazioni del flusso sanguigno.
La vitamina E neutralizza le molecole responsabili dell’invecchiamento cellulare: i radicali liberi. I fosfolipidi vanno a rinforzare le membrane plasmatiche cellulari assicurando vitalità alla cellula. La vitamina D3 massimizza l’assorbimento di calcio e fosforo permettendo così a denti ed ossa di mantenersi sani. 

NEO D3 GOCCE 20ML posologia e somministrazione

Diluire una goccia di NEO D3 GOCCE 20ML in acqua, al giorno.

NEO D3 GOCCE 20ML avvertenze

Effetti collaterali di NEO D3 GOCCE 20ML sono connessi a fenomeni di ipersensibilità causanti una sintomatologia specifica consistente in eruttazioni, flatulenze e diarrea. Si tratta di problematiche dovute, anche, ad un sovradosaggio e reversibili con la sospensione della terapia.
In caso di ipersensibilità diagnosticata al prodotto, non assumere. Eventuali reazioni allergiche potrebbero consistere in prurito, rossore, edema, angioedema e shock anafilattico.
In tali casi, contattare immediatamente il medico.
Non eccedere la dose consigliata.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva