MAGNEVIS 180 PASTIGLIE GIORGINI è un medicinale omeopatico in soluzione a base di magnesio e arricchito con Sali minerali, vitamine ed estratti vegetali in grado di favorire il benessere dell’organismo. In particolare, grazie alla presenza di magnesio il preparato contrasta attivamente la stanchezza e l’affaticamento poiché il minerale è coinvolto in più di 300 reazioni enzimatiche volte alla produzione di energia. Si ricordi, inoltre, che interviene nel processo di divisione cellulare e risulta utile per il mantenimento di ossa e denti normali.
MAGNEVIS 180 PASTIGLIE GIORGINI: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà tonico-adattogene e contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di MAGNEVIS 180 PASTIGLIE GIORGINI:
L’uso di MAGNEVIS 180 PASTIGLIE GIORGINI è consigliato in caso di:
- Stanchezza
- Affaticamento
- Stress
- Debolezza muscolare
- Fragilità ossea
MAGNEVIS 180 PASTIGLIE GIORGINI: composizione
Magnesio glicerofosfato, avena frutti E.S., potassio fosfato bibasico, calcio fosfato bibasico, magnesio ossido, , (L-)istidina, magnesio citrato, alfa-alfa o erba medica erba con fiori S.D., rosa canina frutti E.S. (titolato al 70% in vitamina C), ferro gluconato, zinco gluconato, acerola frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), mandarino scorze dei frutti O.E., vitamina E di origine vegetale, vitamina B3, manganese gluconato, sodio borato, vitamina B5, vitamina A, rame solfato, vitamina B6, vitamina B1, vitamina B2, vitamina K1, potassio ioduro, acido folico, sodio selenito, biotina, vitamina D3 di origine vegetale (estratta da lichene Cladonia rangiferina), vitamina B12.
Agente di carica: gomma arabica, cellulosa microcristallina
Antiagglomerante: silicio biossido, magnesio stearato di origine naturale.
Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.
MAGNEVIS 180 PASTIGLIE GIORGINI: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 6 pastiglie per 1 o 2 volte al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un abbondante bicchiere d’acqua, in qualsiasi momento della giornata. La dose massima consigliata è di 12 pastiglie al giorno.
MAGNEVIS 180 PASTIGLIE GIORGINI: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di uno stile di vita sano. Si consiglia a donne in stato di gravidanza e allattamento di consultare un medico prima di avvalersi dell’uso del prodotto.