Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Lvs 05n Cichorium Intybus Compositum

  • Produttore: LABOR VILLA STODDARD Srl
  • Codice articolo: 907465417
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LVS 05N CICHORIUM INTYBUS COMPOSITUM     

Lvs 05N Cichorium Intybus Compositum: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto

Il prodotto omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate si propone di avere proprietà depurative naturali, specialmente in area epatica, dove potrebbero accumularsi tossine e scorie organiche. Il prodotto è formulato a partire da principi attivi naturali, da erbe e piante che è possibile trovare in natura. Tra queste segnaliamo la cicoria comune, il cardo mariano, il cardo mariano, il carciofo, il tarassaco, rosmarino e ortica. Vediamo, dunque, quali sono le proprietà benefiche di questi principi attivi.

La cicoria comune è utile in particolare per disintossicare il parenchima epatico; il cardo mariano si occupa di stabilizzare la membrana cellulare: il suo utilizzo è preventivo, infatti evita la permeabilità di sostanze tossiche e blocca la degenerazione di sostanze organiche in tossine. Inoltre, il cardo mariano è utilissimo per favorire naturalmente la digestione, senza bisogno di utilizzare prodotti a base di alginati. Il carciofo, com’è noto, ha azione colecistica, diuretica, depurativa, antiuricemica, digestiva e ipocolesterolizzante. Il Tarassaco aumenta il flusso di bile nel duodeno, aiutando a digerire e liberare le tossine dal sangue; il cichorium è utile nell’inappetenza, ma soprattutto è un rimedio per soggetti obesi o in sovrappeso; il rosmarino elimina aria dallo stomaco, eliminando flatulenze, emicrania e palpitazioni. L’ortica, infine, utilizzata in molteplici integratori è ampiamente depurative, specialmente della pelle. 

Lvs 05N Cichorium Intybus Compositum: posologia e modalità d’uso

Bisogna assumere dalle 25 alle 60 gocce per tre volte al giorno. È importante assumere il prodotto poco prima dei pasti principali della giornata, ovvero colazione, pranzo e cena. Le gocce possono essere assunte pure o diluite in acqua o altro liquido, purché non caldo o gasato. Si consiglia, vista la diluizione ideale, di non superare il dosaggio medio consigliato e di continuare la terapia al bisogno.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva