Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Lespedeza Tintura Madre Gocce 50 ml OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 931133250
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Lespedeza Tintura Madre Gocce 50 Ml 

Descrizione

Fitoterapico formulato con tintura madre di Lespedeza indicato per favorire il benessere intestinale e in particolare stimolare il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso.

Le proprietà della Lespedeza

La Lespedeza è una pianta aromatica e diuretica conosciuta per le sue proprietà omeopatiche tendenti soprattutto a stimolare la motilità del tratto gastrointestinale e favorire l'espulsione di liquidi in eccesso ed eventuali gas corporei. Azioni che portano al ripristino della flora batterica intestinale.

L'assunzione della tintura madre della Lespedeza può essere associata a una dieta iperproteica: infatti la pianta è fonte di proteine e di minerali che arricchiscono ad esempio un'alimentazione sana e senza grassi, sicuramente adatta in ambito sportivo.

Composizione

La formulazione comprende Lespedeza (Lespedeza capitata Mich.) foglie T.M. Grado alcolico 65°. T.M.: tintura madre, estratto idroalcolico con rapporto pianta di partenza/estratto 1:10.

Posologia

Prima di assumere la tintura madre di Lespedeza si raccomanda di interpellare il proprio medico di fiducia.

Avvertenze e Conservazione         

L'integratore a base di tintura madre di Lespedeza non può certo considerarsi alternativo o sostitutivo ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata, per questo si raccomanda di non superare la dose consigliata. 
Di norma, è un fitoterapico sconsigliato ai bambini al di sotto dei 3 anni. Per quanto riguarda invece in gravidanza o in allattamento devono consultare il medico prima di cominciare il trattamento. 
Peraltro si sconsiglia l'assunzione del prodotto in presenza di allergia o ipersensibilità a uno o più ingredienti in esso contenuti. 

Infine va conservato accuratamente in un ambiente asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Controindicazioni

La somministrazione della tintura madre di Lespedeza è controindicati per i soggetti affetti da insufficienza cardiaca e insufficienza renale.  

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva