A causa del recente picco Covid gli ordini subiranno dei rallentamenti.

Ledum Palustre 30 ch 70 Granuli Multidose OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 801254386
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI

LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI descrizione 

LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI è un dispositivo omeopatico commercializzato come flacone contenente 70 granuli da ingerire a base di ledum palustre. Il prodotto viene utilizzato per contrastare, principalmente, il decorso di malattie reumatiche. Il prodotto presenta anche delle proprietà benefiche accessorie quali alleviare dalla stasi venosa, azione lenitiva ed antimicrobica sulle punture di insetti.
LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI è un prodotto omeopatico avulso da edulcoranti artificiali, glutine, soia e lattosio dunque è adatto anche per i soggetti intolleranti. 

LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI come funziona?

LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI deve la sua azione benefica ai componenti principali derivati dalla degradazione di rhus toxicodendron a livello gastrico: triterpeni e flavonoidi. I flavonoidi agiscono inibendo la stimolazione immunitaria riducendo così l’incidenza delle patologie reumatiche. I triterpeni agiscono anch’essi da antinfiammatorio ed in più favoriscono la propulsione venosa oltreché la difesa dai radicali liberi.

LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI somministrazione

Per l’assunzione di LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI bisogna ingerire 5 granuli per volta. Effettuare 3 somministrazioni al giorno ad almeno 15 minuti di distanza l’una dall’altra.

LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI effetti avversi

LEDUM PALUSTRE 30 CH GRANULI essendo un prodotto omeopatico a base unicamente vegetale presenta scarse controindicazioni.
Tutte connesse alla probabilità di incorrere in reazioni avverse da ipersensibilità. Si tratta delle comuni reazioni allergiche in cui possono incorrere i soggetti ipersensibili quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante.
Il prodotto non contiene alcoli dunque rispetto ai comuni prodotti contro i reumatismi è sicuro anche per donne gravide e bambini.
Non sono documentati episodi di reazioni avverse dovute ad un sovradosaggio.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva