Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Lavanda Ibrida Sommita' Fiorita Taglio Tisana 100 gr

  • Produttore: Antica Farmacia Orlandi
  • Codice articolo: P00286630
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 10 giorni lavorativi)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LAVANDA IBRIDA SOMMITA' FIORITA TAGLIO TISANA

LAVANDA IBRIDA SOMMITA' FIORITA TAGLIO TISANA cos’è e perché si usa

LAVANDA IBRIDA SOMMITA' FIORITA TAGLIO TISANA è un alimento medico omeopatico utilizzato come compendio alimentare. Il prodotto contiene radice polverizzata estratta dalla pianta di lavanda.
Il dispositivo viene utilizzato, in associazione ad una corretta dieta, per rinvigorire il corpo, aumentando l’apporto energetico e stimolando le funzionalità corporee, e la mente. 

LAVANDA IBRIDA SOMMITA' FIORITA TAGLIO TISANA come funziona

Andiamo a vedere LAVANDA IBRIDA SOMMITA' FIORITA TAGLIO TISANA agisce sul nostro organismo. In particolare la lavanda è capace di agire a livello cerebrale aumentando la funzionalità dei neurotrasmettitori ed inibendo lo stress neuronale. Tra gli effetti notiamo aumento delle capacità cognitive, aiuta il sonno e riduce l’ansia. A livello fisico notiamo invece supporto alla cheratinizzazione di ferite ed ustioni, aiuta a ridurre il quantitativo circolante di glucidi e lipidi prevenendo così il diabete.

LAVANDA IBRIDA SOMMITA' FIORITA TAGLIO TISANA preparazione

Per gustare LAVANDA IBRIDA SOMMITA' FIORITA TAGLIO TISANA intingere un cucchiaio di prodotto ogni mezzo litro d’acqua. Bollire il tutto per 10 minuti. 
In seguito, lasciar riposare per 15 minuti  e filtrare il tutto.
La bevanda non richiede particolari indicazioni di orario per la somministrazione grazie al basso contenuto di eccitanti.

LAVANDA IBRIDA SOMMITA' FIORITA TAGLIO TISANA effetti avversi

LAVANDA IBRIDA SOMMITA' FIORITA TAGLIO TISANA essendo un prodotto ad origine esclusivamente vegetale prevede poche controindicazioni dovute in gran parte alle possibili reazioni allergiche causate dai suoi costituenti nei soggetti ipersensibili. 
Queste possono consistere in orticaria ed edema, nei casi lievi o moderati, i quali svaniscono dopo poco tempo dalla sospensione.
Nei casi gravi può comparire shock anafilattico. 
In questo caso bisogna agire immediatamente contattando il medico.
In caso di reazioni da sovradosaggio (nausea, vomito, diarrea, crampi addominali) , sospendere l’assunzione della tisana alimentare.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva