Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML

  • Produttore: WELLNESS
  • Codice articolo: 900427636
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per accelerare il processo di cicatrizzazione e garantire il benessere cutaneo.

L’argilla è capace di favorire l’esfoliazione delle cellule morte e nutrire le cellule in formazione, ciò determina il riassorbimento delle infiammazioni e la ricostituzione delle strutture lese.

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML è indicato per un uso quotidiano e viene commercializzato come confezione contenente 250 ML soluzione semisolida per applicazioni cutanee.

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML è indicato in caso di:

  • Lesioni superficiali;
  • Infiammazioni articolari.

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML: composizione

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML è un prodotto realizzato con: acqua, solum fullonum, kaolin paraffinum liquidum, glyceryl stearate, peg-100 stearate, cetearyl alcohol, glycerin, propylene glycol, arnica montana, dimethicone, menthol, tocopheryl acetate, escin, fucus vesciculosus, hedera helix, citrus limonum, cupressus sempervirens, lavandula angustifolia, eugenia caryophyllus, menta arvensis, salvia officinalis, thymus vulgaris, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, imidazolidinyl urea.

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML: posologia e modalità di utilizzo

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML deve essere applicato a livello della zona interessata più volte al giorno. Lasciare agire per 2/3 ore dopo aver applicato una pellicola sullo strato applicato.

KIRON ARGEA ARGILLA 250ML: avvertenze

Gli effetti indesiderati di KIRON ARGEA ARGILLA 250ML sono pochi siccome il prodotto è estremamente sicuro, tuttavia sono da menzionare gli effetti allergici.

Per gli effetti avversi la sintomatologia è legata alla composizione del dispositivo. Difatti i derivati argillosi potrebbero essere fonte d’irritazione e arrossamento per i soggetti dermatosensibili e/o allergici. In questo caso si potrebbero manifestare effetti come irritazione, edema ed arrossamenti vari.

In questi casi è d’obbligo interrompere subito l’uso e contattare il medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva