Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

IT IS PET CPR 80G

  • Produttore: ACME Srl
  • Codice articolo: 907084988
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

IT IS PET CPR 80G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici


IT IS PET CPR 80G è un prodotto realizzato per supportare il metabolismo e le funzionalità emuntorie dei nostri animali da compagnia. IT IS PET CPR 80G è adatto per cani e gatti di ogni taglia. Esso viene venduto come confezione contenente 80 compresse da mescolare nel cibo ingerito.

IT IS PET CPR 80G, come funziona?

Il prodotto apporta supporto alle cellule lese garantendone la rigenerazione, stimola le difese immunitarie ed è in grado di assicurare il corretto funzionamento delle reazioni energetiche. L’azione antiossidante garantisce maggior longevità alle strutture cellulari. I derivati vegetali apportano il supporto strutturale necessario per garantire il corretto funzionamento delle cellule renali oltreché favorire la detossificazione del sangue.


IT IS PET CPR 80G è indicato in caso di:

  • Convalescenza post-terapia;
  • Supporto quotidiano.

IT IS PET CPR 80G: composizione

IT IS PET CPR 80G è un prodotto realizzato con: acqua, glicole e ribes nigrum.

IT IS PET CPR 80G: posologia e modalità di utilizzo

Per utilizzare IT IS PET CPR 80G, bisogna miscelare le compresse con il cibo. Per i gatti, mezza o una compressa al giorno. Per i cani, 2 compresse ogni 10 kg di peso.

IT IS PET CPR 80G: avvertenze

Se in seguito alla fine del ciclo di somministrazione non si dovesse notare miglioramento alcuno, contattare il medico veterinario.

IT IS PET CPR 80G può, raramente, causare negli animali reazioni d’ipersensibilità topiche a livello del punto di applicazione. Queste manifestazioni si risolvono in seguito a sospensione del trattamento e possono essere: irritazione, eritema, perdita di pelo e molto raramente letargia. Non si conoscono reazioni avverse nell’uomo dunque non utilizzare.

In caso di uso su essere umano, contattare il medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva