Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Hyalistil Bio 0,2% 10ml

  • Codice articolo: 933497582
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

HYALISTIL BIO 0,2% 10ML   

Hyalistil Bio 0,2%: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto

Hyalistil Bio è una soluzione oftalmica lubrificante e umettante da utilizzare in caso di irritazione o secchezza degli occhi. Il prodotto è a base di sodio ialuronato 0,2% ed è senza conservanti o potenziali allergeni per l’occhio. Hyalistil Bio è un Dispositivo Medico CE 0546. Il prodotto va utilizzato per la lubrificazione e l’idratazione della superficie oculare. Questa potrebbe essere interessata da irritazione locale o secchezza. Tali sintomi potrebbero essere dovuti a condizioni atmosferiche avverse, polvere, residui nell’aria, ma anche ad alterazioni del film lacrimale. È possibile utilizzare Hyalistil Bio anche in caso di eccessivo uso di apparecchi elettronici o nelle fasi post-operatorie oculari. 

Il prodotto è pienamente compatibile con tutti i modelli di lenti a contatto in quanto non contiene conservanti o sostanze dannose in generale. Il collirio è formulato per dare sollievo istantaneo, ma anche una sensazione di duraturo benessere durante la giornata. 

Hyalistil Bio 0,2%: componenti e ingredienti

La composizione del prodotto è la seguente: Sodio ialuronato; sodio cloruro; potassio cloruro; sodio fosfato monobasico monoidrato; disodio fosfato dodecaidrato; acqua purificata.

Hyalistil Bio 0,2%: modalità d’uso e posologia

Grazie alle proprietà viscoelastiche del sodio ialuronato, l’assorbimento del prodotto è immediato e totale, senza lasciare alcun tipo di residuo. Si consiglia di instillare 1-2 gocce di prodotto per 2-3 volte al giorno direttamente nel fornice congiuntivale. Adoperare principalmente secondo necessità senza abusarne. 

Hyalistil Bio 0,2%: avvertenze e controindicazioni

Estrarre dal flacone l’esatta quantità richiesta dalla posologia giornaliera. La soluzione potrebbe contaminarsi se maneggiata impropriamente: toccare il flacone e il beccuccio solo con mani pulite. Si raccomanda di non utilizzare il prodotto nei 10 minuti antecedenti o successivi alla somministrazione di altri medicinali e di non avvicinare il bordo del contenitore di plastica all’occhio.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva