HEPAR SULFUR 10MK 20 FIALE 2ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per decongestionare, favorire la funzionalità delle prime vie aeree e lenire la mucosa laringea da eventuali lesioni.
Il prodotto è indicato per risolvere sinusiti croniche e acute, catarro, riniti, raucedine, anosmia e afonia.
Da menzionare la possibilità di utilizzare le proprietà antinfiammatorie ed antimicrobiche del prodotto al fine di velocizzare la risoluzione di patologie cutanee quali acne e foruncolosi.
HEPAR SULFUR 10MK 20 FIALE 2ML viene commercializzato come confezione contenente 20 fiale da 2 ML di soluzione liquida a base di hepar sulfuris, un composto totalmente vegetale lavorato senza edulcorazioni chimiche.
Il prodotto è senza lattosio e glutine, dunque è indicato nei soggetti intolleranti.
HEPAR SULFUR 10MK 20 FIALE 2ML è un prodotto avulso da alcoli.
Andiamo a vedere come agisce HEPAR SULFUR 10MK 20 FIALE 2ML: esso stimola le difese immunitarie e favorisce il lenimento, riduce l’infiammazione, esplica azione demulcente sul catarro dei seni nasali e paranasali e favorisce l’espettorazione.
Per utilizzare HEPAR SULFUR 10MK 20 FIALE 2ML bisogna instillare dalle 20 alle 30 gocce in acqua. Tenere la soluzione sospesa in bocca per una trentina di secondi massimizzando così l’assorbimento del prodotto.
Effetti avversi di HEPAR SULFUR 10MK 20 FIALE 2ML sono determinati o da sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità ai componenti di HEPAR SULFUR 10MK 20 FIALE 2ML: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Nei casi in cui si presenti la sintomatologia allergica, sospendere l’uso e contattare il proprio medico.