GLUPACUR 30 STICK ORALI: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
GLUPACUR 30 STICK ORALI è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per garantire la fisiologia dell’apparato articolare dei nostri amici felini.
GLUPACUR 30 STICK ORALI viene commercializzato come confezione contenente 30 stick orali a base di estratti benefici la cui azione è indotta a nutrire derma e tessuto articolare al fine di garantire la tonicità cutanea e la giusta resistenza articolare. Presente anche azione antiossidante e modesto supporto immunitario.
GLUPACUR 30 STICK ORALI è indicato in caso di:
- Profilassi;
- Supporto post-patologia.
GLUPACUR 30 STICK ORALI: composizione
GLUPACUR 30 STICK ORALI è un prodotto a base di: olio di pesce, palmitoil-glucosamina, maltodestrina, pirofosfato di sodio, lieviti, farina di lupino, cloruro di sodio, olio di semi di girasole, vitamina E, manganese.
GLUPACUR 30 STICK ORALI: posologia e modalità di utilizzo
GLUPACUR 30 STICK ORALI presenta una posologia variabile in base al peso corporeo. Assumere uno stick ogni 10 Kg di peso.
GLUPACUR 30 STICK ORALI: effetti avversi
Effetti avversi di GLUPACUR 30 STICK ORALI sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione e squilibri ormonali vari.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema nei casi lievi e/o moderati il cui sollievo compare dopo poche ore dalla sospensione del farmaco.
Nei casi gravi può comparire shock anafilattico.
In caso di manifesta sintomatologia contattare subito il medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.