Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Garcinia Cambogia Estratto Titolato 180 Pastiglie Giorgini

  • Produttore: VIS GIORGINI SER-VIS
  • Codice articolo: 971197227
  • Disponibilità: 1
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

GARCINIA CAMBOGIA ESTRATTO TITOLATO 180 PASTIGLIE

Garcinia Cambogia Estratto Titolato: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto

Il prodotto è un integratore alimentare della linea Dr. Giorgini ed ha funzioni coadiuvanti per il controllo del peso corporeo. Il principio attivo di riferimento è la garcinia cambogia, una pianta che promuove l’equilibrio del peso corporeo, blocca il senso di fame e aiuta a metabolizzare i lipidi. L’integratore è spesso abbinato a diete ipocaloriche per massimizzare i suoi effetti. 
Si ricorda che Garcinia Cambogia non contiene conservanti, coloranti o edulcoranti: è anche indicato per pazienti che seguono una dieta vegana. Indicato inoltre per soggetti intolleranti al glutine e al lattosio. 

Garcinia Cambogia Estratto Titolato: composizione ed eccipienti

La composizione del prodotto, comprensiva di eccipienti, è la seguente: Garcinia (Garcinia cambogia) frutti estratto secco (titolato al 60% in HCA o acido idrossicitrico), cellulosa microcristallina, gomma arabica, silicio biossido, magnesio stearato di origine vegetale. Quattro pastiglie di prodotto, ovvero la dose massima consigliata giornaliera, contengono 2,4 g di estratto di garcinia, equivalenti a 1,4 g di acido idrossicitrico. 

Garcinia Cambogia Estratto Titolato: posologia e modalità d’uso

La dose consigliata è di 3 pastiglie per 2 volte al giorno (massimo 6 pastiglie al giorno). È idale assumerle 30 minuti prima dei pasti principali della giornata. 

Garcinia Cambogia Estratto Titolato: avvertenze e controindicazioni

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Le donne in gravidanza devono preventivamente sentire il parere del medico prima dell’assunzione. Il trattamento, insieme alla dieta, non può essere prolungato per oltre tre settimane senza esplicito consiglio medico. È importante, durante il trattamento, svolgere anche regolare attività fisica. Tenere lontano dalla portata dei bambini. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva