Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Solgar Fitorodiola 60 capsule vegetali

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Fitorodiola 60 capsule

Fitorodiola è un integratore Solgar a base di rodiola, una pianta in grado di dare sostegno all’organismo grazie alle sue proprietà tonico-adattogene che contribuiscono ad alleviare il senso di spossatezza e affaticamento generato da particolari situazioni di vita. Si tratta di un integratore naturale presente sul mercato sotto forma di capsule. Andiamo insieme a scoprire più nel dettaglio a cosa serve Fitorodiola e quali sono tutte le principali informazioni da conoscere su questo prodotto.

A cosa serve Fitorodiola?

Fitorodiola serve a contrastare le fastidiose sensazioni di affaticamento e mancanza di energia che in determinati periodi caratterizzati da forte stress sia mentale che fisico. In buona sostanza si tratta di un prodotto utile a tutte quelle persone che, per lavoro o per particolari situazioni familiari, si trovano in condizione di dover mettere a dura prova la loro tenuta mentale ma anche fisica di fronte alle prove che si trovano quotidianamente a dover affrontare. 
L’uso di questo integratore può essere indicato anche per chi è costantemente sottoposto a sforzi fisici per attività sportive o lavorative. Come anticipato, la composizione di Fitorodiola si basa sulla rodiola presente sotto forma di radice intera polverizzata o estratto standardizzato di radice e, pertanto, non presenta ingredienti che non siano assolutamente naturali.

Fitorodiola 60 capsule: prezzo

Il prezzo di una confezione da 60 capsule di Fitorodiola è di €38,60 ma non sono rari sconti anche molto consistenti da parte dei differenti negozi che propongono questo tipo di prodotto. Fitorodiola è un parafarmaco erboristico e, in quanto tale, il suo prezzo di acquisto non è in alcun modo detraibile dalla dichiarazione dei redditi. 
La dose giornaliera massima consigliata è di tre capsule da assumere se possibile durante il pasto principale della giornata. Per donne incinte o in fase di allattamento è preferibile sospendere il trattamento ma, comunque, è sempre bene informarsi presso il proprio medico curante sulle più corrette modalità d’uso da applicare a questo prodotto.

Utente non registrato 23/02/2021

la usa mia moglie e dice che si trova bene

Utente non registrato 31/08/2020

Ottimo ricaricarsi allevia la stanchezza mentale e fisica

Utente non registrato 21/01/2020

ottimo prodotto. corrisponde alla descrizione.

Utente non registrato 30/11/2019

Ottimo Lo stiamo utilizzando per un periodo di stanchezza

Utente non registrato 12/08/2018

Speravo mi aiutasse ad affrontare un intenso periodo di studio e lavoro e lo ha fatto. Irrinunciabile!

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva