Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS

  • Codice articolo: 901252991
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto in caso di infiammazioni del tratto respiratorio e lesioni del tratto digestivo.

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS viene commercializzato come confezione contenente 60 capsule a base di derivati farmaceutici rivolti a perfezionare la motilità intestinale grazie alla presenza dei derivati della liquirizia. Favorisce la ristrutturazione delle cellule lese e ne perfezionano il metabolismo. Ottimale l’azione a livello bronchiale capace di favorire il riassorbimento degli edemi infiammatori e dei muchi prodotti. Le proprietà antinfiammatorie sono l’ideale per lenire dalla presenza di problematiche ulceranti e simili.

Nonostante la presenza di liquirizia il prodotto può essere somministrato agli ipertesi siccome avulso da glicirriza.

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS è indicato in caso di:

  • Irritazioni bronchiali;

  • Irritazioni intestinali;

  • Patologie infiammatorie

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS: composizione

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS è un prodotto omeopatico i cui costituenti sono: liquirizia, idrossipropilmetilcellulosa, magnesio stearato vegetale, PhytO2XTM.

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS: posologia e modalità di utilizzo

Per notare gli effetti di FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS bisogna assumere il prodotto con acqua. Assumere da una a tre volte al giorno, a seconda delle proprie esigenze.

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS: avvertenze

FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS va inteso come supporto alimentare e a terapie farmacologiche, in caso di patologie diagnosticate.

Effetti avversi di FITOLIQUIRIZIA DEGLIC 60CPS sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.

In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.

Presente anche la possibilità di incorrere in patologie da sovradosaggio esitanti in disturbi intestinali esitanti in irritazioni, gastroenterite, diarrea, nausea, vomito e crampi addominali.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva