Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Fito Dry 1 60 Capsule OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 900034428
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

FITO DRY 1 60 CAPSULE

FITO DRY 1 60 CAPSULE cos’è, perché si usa

FITO DRY 1 60 CAPSULE è un prodotto parafarmaceutico utilizzato come supporto alle terapie rivolte al sostegno del sistema immunitario. 
FITO DRY 1 60 CAPSULE viene commercializzato come prodotto contenente 60 capsule a base di derivati di verdure quali: kiwi, mirtillo nero, pesca, arancia dolce, mela, ananas e prugna. Da qui originano supporti di Vitamina A, vitamina C, vitamina E, vitamina B1, vitamina B2, streptococcus termophilus, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Lactobacillus lactis, Bifidobacterium, vitamina B6, niacina, acido folico, zinco.

FITO DRY 1 60 CAPSULE come funziona

Valutiamo le azioni benefiche di FITO DRY 1 60 CAPSULE: questi composti agiscono favorendo la diuresi, la digestione e la pulizia dell’apparato urinario da qui anche la detossificazione del sangue. Ciò permette anche di alleggerire il peso sul sistema cardiocircolatorio. Azione antiossidante ed immunostimolante è d’obbligo menzionarla siccome è questa che massimizza l’effetto benefico di FITO DRY 2 60 CAPSULE.

FITO DRY 1 60 CAPSULE posologia 

Modalità di assunzione: 4 capsule di FITO DRY 1 60 CAPSULE al giorno.
In aggiunta è consigliato associare FITO DRY 2 60 CAPSULE con posologia sempre di 4 capsule divise in 2 assunzioni dei due diversi prodotti.

FITO DRY 1 60 CAPSULE avvertenze

Si consiglia di associare FITO DRY 2 60 CAPSULE a FITO DRY 1 60 CAPSULE per massimizzare gli effetti benefici del prodotto.
Gli effetti collaterali di FITO DRY 1 60 CAPSULE sono per lo più dovute a reazioni anafilattiche dovute all’ipersensibilità innata, o acquisita, dovuta ad uno dei componenti del prodotto. Altri effetti indesiderati sono connessi al sovradosaggio. Essi consistono in atassia, letargia, carenza di rame, diarrea o stitichezza, vertigini, vomito, nausea, cute secca e ipertensione.
Contattare il proprio medico se gravide o in allattamento.
Tenere lontano dai bambini di 3 anni.
In caso di reazioni anafilattiche, sospendere la terapia.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.