Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Fisiosol Linea Azzurra 13 Magnesio 20 Fiale

  • Produttore: SPECCHIASOL Srl
  • Codice articolo: 906088695
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

FISIOSOL 13 MAGNESIO 20 FIALE 2ML  

FISIOSOL 13 MAGNESIO 20 FIALE 2ML COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO

FISIOSOL 13 MAGNESIO 20 FIALE 2ML è un integratore alimentare a base di magnesio utile per regolare l’eccitabilità neuromuscolare e nella produzione e trasporto di energia. In particolare, il preparato è indicato in oligoterapia maggiormente per iperemotività, ansia, tremori, astenia, cefalea e fibromialgia. Il prodotto presenta come elemento funzionare la molecola di magnesio.
FISIOSOL 13 MAGNESIO 20 FIALE 2ML è disponibile in confezioni da 20 fiale da 2 mL.

FISIOSOL 13 MAGNESIO 20 FIALE 2ML COME FUNZIONA

FISIOSOL 13 MAGNESIO 20 FIALE 2ML è un preparato in grado di apportare numerosi effetti benefici all’organismo grazie alle proprietà del principio attivo. In particolare, il magnesio è coinvolto, in forma ionica, in più di 300 reazioni enzimatiche assicurandone il corretto procedimento e garantendo, quindi, la continua produzione di energia. Il prodotto è quindi utile soprattutto per soggetti astenici o durante periodi di stress prolungati. Si ricordi, inoltre, che il magnesio è in grado di stimolare la produzione di serotonina, un ormone che è in grado di favorire il rilassamento e che ha azione antidepressiva e stabilizzante il tono dell’umore. In tal senso, FISIOSOL 13 MAGNESIO 20 FIALE 2ML è consiglia soprattutto a soggetti con iperemotività, ansia, tremori o anche durante cefalee dettate da stress eccessivo.

FISIOSOL 13 MAGNESIO 20 FIALE 2ML POSOLOGIA

Si consiglia di assumere 1 fiala al giorno o 3 volte a settimana.

FISIOSOL 13 MAGNESIO 20 FIALE 2ML AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si potrebbero manifestare sintomatologie di natura gastro-intestinale come nausea, vomito e diarrea mentre nei casi più gravi, verosimilmente in pazienti che hanno gravi patologie renali, si può determinare una depressione del sistema nervoso centrale, cardiaca (aritmie) e respiratoria. Si consiglia di verificare di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. 


 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva