Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Fisiosol Linea Azzurra 2 Manganese-Rame 20 Fiale

  • Produttore: SPECCHIASOL Srl
  • Codice articolo: 906088846
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Fisiosol 2 Manganese – Rame 20 fiale

Fisiosol 2 Manganese – Rame è un prodotto messo a punto da Specchiasol per favorire il rafforzamento delle difese immunitarie. Alla base della sua composizione ci sono oligoelementi puri di manganese e rame in soluzione di acqua e iodio. Fisiosol 2 è caratterizzato da oligoelementi dinamizzati in base a una tecnologia esclusiva in grado di garantire l’attività e la stabilità del prodotto.
Fisiosol 2 è presente sul mercato sotto forma liquida all’interno di fialette da cui si può immettere il prodotto direttamente in bocca. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Fsiosol 2, le sue funzionalità, la sua posologia e il suo prezzo. 

A cosa serve Fisiosol 2 Manganese – Rame?

Fisiosol 2 Manganese – Rame serve a rinforzare il sistema immunitario e favorire il raggiungimento di un generale stato di benessere di tutto l’organismo. Gli oligoelementi sono elementi in grado di agire sul funzionamento degli enzimi i quali sono alla base del funzionamento dei meccanismi che regolano il funzionamento dell’’organismo umano. 
L’azione di questi enzimi può essere rinforzata dagli oligoelementi oppure, se necessario, inibita. Fisiosol 2 è un prodotto che può essere assunto anche da persone con problemi di diabete e, inoltre, la sua preparazione non prevede in alcun modo l’utilizzo di alcool oppure glicerina.

Fisiosol 2 Manganese – Rame 20 fiale: prezzo

Fisiosol 2 Manganese – Rame in confezione da 20 fiale costa a prezzo pieno €16,50 ma è frequente che i singoli rivenditori decidano di applicare sconti anche abbastanza significativi nell’ambito id particolari promozioni. 
Come detto, Fisiosol 2 Manganese – Rame va assunto direttamente dalla fiala senza alcun bisogno di diluire in acqua. Il liquido non va deglutito subito: infatti, per massimizzare l’effetto è bene che esso venga trattenuto sotto la lingua per qualche istante in modo tale da favorire un efficace assorbimento sublinguale. Si consiglia di ingerire un massimo di quattro fiale al giorno senza particolari limiti di orario. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva