FEROLAB 30 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
FEROLAB 30 CPR è un dispositivo farmaceutico il cui utilizzo è rivolto a soddisfare carenze di nutrienti essenziali, anemia e senso di affaticamento.
FEROLAB 30 CPR viene commercializzato come flacone contenente 30 compresse da ingerire a base di ferro, capace di supportare la produzione di globuli rossi riducendo la probabilità di incorrere in anemia, regolarizza l’alvo e fa crescere la flora intestinale. Vitamina C, ha varie proprietà benefiche: azione antiossidante utile nel preservare l’integrità cellulare, contribuisce alla normale formazione del collagene ed è un ricostituente cellulare, assieme all’acido folico. Vitamina B12, contribuisce al funzionamento del sistema nervoso, immunitario e cardiocircolatorio.
FEROLAB 30 CPR è un indicato in caso di:
Anemia;
Stanchezza;
Carenza di ferro.
FEROLAB 30 CPR: composizione
FEROLAB 30 CPR è un prodotto realizzato con: ferro orotato, vitamina C e vitamina B12.
FEROLAB 30 CPR: posologia e modalità di utilizzo
FEROLAB 30 CPR va assunto con acqua, tre volte al giorno. Ingerire una capsula per somministrazione.
FEROLAB 30 CPR: effetti avversi
Effetti avversi di FEROLAB 30 CPR sono determinati o da sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: crampi allo stomaco, nausea, vomito, stipsi, diarrea e stanchezza mentale.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità ai componenti di FEROLAB 30 CPR: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Nei casi in cui si presenti la sintomatologia allergica, sospendere l’uso e contattare il medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.