Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Proctosedyl Crema Rettale Trattamento Sintomatico Emorroidi Prurito Anale Con Idrocortisone Tubo 20g

  • Produttore: BAYER SpA
  • Codice articolo: 013868031
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Descrizione

La crema Proctosedyl è un prodotto targato Bayer utile a contrastare i molto fastidiosi effetti delle emorroidi soprattutto nella fase infiammatoria. Si tratta, come detto, di una crema che può dare molto sollievo se applicata nella maniera giusta.
Proctosedyl crema rettale è un prodotto a base di amileina, esculina, benzalconio clorulo, benzocaina e idrocortisone acetato. Come detto, si tratta di una crema utile al trattamento sintomatico delle emorroidi interne ed esterne e, pertanto, è pensato per alleviare gli sgradevoli sintomi di questo problema come le infiammazioni e il prurito anale. Andiamo insieme a scoprire qualcosa in più su questa crema, sul suo prezzo e sulle sue modalità di utilizzo.

Costo

Il costo di listino di una confezione da 20 g di Proctosedyl crema rettale è di €10,90 ma molti rivenditori, fisici o online, la vendono a prezzi scontati anche del 40%. Questa crema va applicata due volte al giorno quando l’infiammazione è molto acuta e con il migliorare della situazione il dosaggio va ridotto sempre più. 
Il trattamento ha una durata abbastanza limitata nel tempo quindi anche con una quantità di prodotto non enorme si possono vedere risultati concreti. Tenuto conto del tipo di uso da farne, il costo di Proctosedyl crema rettale appare adeguato al sollievo che può apportare contro i fastidiosi effetti di un problema spesso sottovalutato come le emorroidi.

Come si usa?

La crema rettale Proctosedyl va applicata due volte al giorno in forma endorettale o perianale. Come detto, le applicazioni vanno diradate nel momento in cui si inizia ad avvertire i primi miglioramenti per poi mettere fine al trattamento in tempi non eccessivamente lunghi. 
Un uso eccessivo di Proctosedyl crema rettale, soprattutto in bambini e anziani, può essere causa di un’assunzione troppo elevata di benzocaina la può comportare problematiche nella respirazione, affaticamento, tachicardia e senso di stordimento oltre che cianosi e cefalea.

Utente non registrato 03/10/2021

Pensavo meglio per combattere Emorroidi...

Utente non registrato 05/10/2020

Non ho competenza per valutare la validità del prodotto, ma è innegabile che il prezzo proposto risulta essere vantaggioso

Utente non registrato 28/05/2019

dinsinfiamma rapidamente, ne conservo sempre un tubetto in casa per evenienze

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva