Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Kaloba 21 Compresse Rivestite 20mg

  • Produttore: DR.WILLMAR SCHWABE GmbH&CO.KG
  • Codice articolo: 038135012
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Descrizione

Kaloba è un medicinale tradizionale prodotto con materie prime di esclusiva origne vegetale. Il prodotto è indicato per adulti o bambini di età superiore di 12 anni. Scopo di Kaloba è quello di attenuare tutti i sintomi causati dal comune raffreddore stagionale. Il prodotto è formulato intorno al principio attivo Pelargonium sidoides DC, radix (Pelargonio radice) (1:8 - 10) (EPs 7630). In caso di difficoltà di deglutizione delle compresse, Kaloba è disponibile anche in formato gocce. 

Ingredienti e composizione

La composizione del prodotto, comprensiva di eccipienti, è la seguente: Pelargonium sidoides DC, radix (Pelargonio radice) (1:8 - 10) (EPs 7630), Maltodestrina, cellulosa microcristallina, lattosio monoidrato, croscarmellosa sodica, silice precipitata, magnesio stearato, ipromellosa 5 mPas, macrogol 1500, ferro ossido giallo E172, ossido di ferro rosso E 172, titanio diossido E 171, talco, simeticone, metilcellulosa, acido sorbico. 

Posologia e modalità d’uso

Gli adulti dovrebbero seguire la seguente posologia consigliata, salvo differente parere medico: una compressa per tre volte al giorno. Si noti bene che il trattamento non può durare più di sette giorni. Si consiglia di assumere il prodotto a stomaco pieno. 

Avvertenze e controindicazioni

Alcune controindicazioni segnalate riguardano casi di epatotossicità. Nel caso dovessero manifestarsi i sintomi, è necessario sospendere la somministrazione e contattare il medico curante. Il prodotto potrebbe causare anche tachipnea o emottisi. Si consideri che Kaloba contiene lattosio e potrebbe causare reazioni allergiche in tutti i pazienti particolarmente sensibili alla sostanza. Le donne in gravidanza non dovrebbero assumere questo farmaco e può essere dannoso per persone che soffrono di malattie epatiche o epilessia. Kaloba potrebbe influire con farmaci anticoagulanti come fenprocumone e warfarin. Consultare il medico curante per ogni altra domanda.  

Utente non registrato 02/04/2021

Ottimo prodotto contro il raffreddore.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente non registrato 29/03/2021

Conoscevo già il prodotto ed è ottimo. Prezzo imbattibile

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva