Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Fluibron Gola Spray 15ml

  • Produttore: CHIESI CH
  • Codice articolo: 042000024
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

FLUIBRON GOLA*SPRAY 15ML

Fluibron Gola Spray per mucosa orale: cos’è e a cosa serve

Fluibron Gola Spray è particolarmente indicato per trattare i sintomi di stati irritativo-infiammatori del cavo orofaringeo. È possibile utilizzare il prodotto per curare gengiviti, stomatiti e faringiti, anche in seguito a terapia dentaria. Fluibron Gola Spray in concentrazione 0,25% è venduto in flacone da 15 ml. 

Fluibron Gola Spray: Principi Attivi ed Eccipienti

La composizione (per 100 ml) del Fluibron Gola Spray è la seguente: Flurbiprofene 0,25 g, etanolo 8,64 g; metile p–idrossibenzoato 0,10 g; propile p–idrossibenzoato 0,02 g; olio di ricino idrogenato–40 poliossietilenato 2,00 g; colorante blu patent V (E131) 0,0006 g.

Fluibron Gola Spray: Modalità d’uso e posologia

Il Fluibron Gola Spray va assunto preferibilmente tramite due spruzzi per tre volte al giorno direttamente sulla parte interessata dalla sintomatologia. Il pratico applicatore incluso nella confezione rende agevole tale operazione. Si consiglia di non utilizzare il prodotto per lunghi periodi e – nel caso i sintomi persistano – rivolgersi al proprio medico curante. Attenersi alla posologia consigliata minimizza il rischio di subire effetti collaterali.

Fluibron Gola Spray: effetti collaterali e controindicazioni

Il paziente potrebbe sviluppare effetti indesiderati per ipersensibilità al principio attivo o a qualsiasi degli eccipienti. Il principio attivo (Flurbiprofene) è controindicato in pazienti che hanno già sviluppato reazioni indesiderati al prodotto, ad aspirina o altri FANS. Non si consiglia l’uso di Fluibron Gola Spray a pazienti che hanno sofferto di emorragia gastrointestinale o perforazione. Il prodotto non deve essere assunto da pazienti con colite ulcerose, morbo di Crohn, ulcera peptica o emorragia gastrointestinale. Da non utilizzare se si soffre di severa insufficienza cardiaca o a partire dal terzo trimestre di gravidanza. Non è inoltre consigliato l’utilizzo in caso di allattamento.

L’accidentale ingestione di uno spruzzo del prodotto non presenta controindicazioni. Non sono segnalate interferenze con altri farmaci, ma si consiglia di contattare sempre preventivamente il medico curante. 
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva