Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Euclorina Polvere Solubile 10 Bustine 2,5g

  • Produttore: DOMPE' FARMACEUTICI SpA
  • Codice articolo: 032056020
  • Disponibilità: 4
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

EUCLORINA*POLVERE SOLUBILE 10 BUSTINE 2,5G          

Descrizione

Il rimedio farmacologico Euroclorochina in polvere osorolubile realizzato da Dompè è indicato per curare le infezioni a livello cutaneo. La sua formula è ricca di Cloramina T, altrimenti conosciuta come Tosicloramide sodica, alquanto rinomata e apprezzata per le sue proprietà antisettiche, disinfettanti, antibatteriche e antifungine. 

Come utilizzarlo?

Il rimedio farmacologico Euroclorochina in polvere osorolubile è l'ideale da utilizzare per creare lavaggi e impacchi destinati alla disinfezione della cute  alla medicazione di ferite, abrasioni, piaghe infette, ascessi, foruncoli, paterecci, vescicole e ulcere cutanee. Risulta efficace anche nella disinfezione dei genitali esterni.

Composizione

Ogni bustina contiene: Principio attivo: Cloramina 2,5 g

Modalità d'uso

La disinfezione che avviene mediante il rimedio farmacologico Euroclorochina in polvere osorolubile. A livello cutaneo si procede con la diluizione di 1 bustina in un bicchiere d'acqua oppure di 4 bustine in 1 litro di acqua. Per quanto riguarda i genitali esterni, invece, si diluisce 1 bustina in 1 litro di acqua. In quest'ultimo caso è prevista 1 sola applicazione al giorno salvo diversa prescrizione medica. 

Controindicazioni

Il rimedio farmacologico Euroclorochina in polvere osorolubile è controindicato per i soggetti allergici o ipersensibili a uno a o più componenti del prodotto-

Avvertenze

Il rimedio farmacologico Euroclorochina in polvere osorolubile non va usato per tempi prolungati e se ne esclude l'impiego dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Si raccomanda poi di non eccedere le dosi raccomandate così come è vietato ingerire o inalare; in questi ultimi casi le conseguenze potrebbero essere devastanti. Inoltre è opportuno tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Interazioni farmacologiche

Evitare l’uso contemporaneo di altri antisettici, detergenti, ossidanti cutanei o sistemici.

Gravidanza e allattamento

Il rimedio farmacologico Euroclorochina in polvere osorolubile non va assorbito per via sistemica.

Conservazione

Il rimedio farmacologico Euroclorochina in polvere osorolubile va conservato a temperatura non superiore a 30° C.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva