Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Acido Salicilico Mv*5% Unguento 30g

  • Produttore: MARCO VITI FARMAC
  • Codice articolo: 030354029
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G

ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G descrizione, perché si usa, modo d’uso 

ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G E’ un dispositivo parafarmaceutico realizzato per alleviare le imperfezioni del viso nonché lenire la pelle con tendenza acneica oltreché risolvere i vari tipi di acne: papulo-pustolosa, comedonica, nodulo-cistica ecc ecc. 
ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G è l’ideale per pelli sensibili e delicate siccome è privo di sostanze come alcol, gas o additivi chimici. 
Il prodotto viene commercializzato come tubetto contenente 30 grammi di crema per applicazioni cutanee. 
Per utilizzarlo bisogna applicare ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G direttamente sulla cute lesa fino a ricoprire completamente i comedoni con la crema. 
ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G allevia anche da infiammazioni cutanee lievi.

ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G come funziona?

Come agisce ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G? Grazie alle proprietà cheratolitiche dell’acido salicilico. Il composto agisce distruggendo i legami presenti tra gli amminoacidi della cheratina. Difatti il composto evita sia la comparsa dei residui cicatriziali, sia il proseguo dell’infiammazione acneica.

ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G effetti avversi

Andiamo a valutare le controindicazioni di ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G. gli effetti allergici dell’acido salicilico sono dovuti all’intolleranza al principio attivo di ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G. Ciò comporta la comparsa di reazioni d’ipersensibilità topiche localizzate al solo sito di applicazione del prodotto. Queste reazioni possono esitare in problematiche lievi o moderate. Nei casi lievi assistiamo alla comparsa di orticaria e/o edema. Nei casi moderati, invece, comparirà angioedema. In entrambi i casi per la risoluzione della sintomatologia è necessario aspettare ore dopo la sospensione dell’uso del prodotto. In ogni caso, contattare il medico al fine di tenere sotto controllo l’evoluzione della sintomatologia.
Tenere ACIDO SALICILICO MV5% UNGUENTO 30G lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.