Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Niquitin Mini 60 Pastiglie 1,5mg

  • Produttore: PHARMAIDEA PERRIGO
  • Codice articolo: 034283554
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Niquitin Mini 60 pastiglie

Niquitin Mini è un prodotto commercializzato da Perrigo pensato per aiutare i fumatori a intraprendere un percorso che porti al completo abbandono del tabacco. Si tratta di un prodotto a base di nicotina che aiuta il fresco ex fumatore a gestire l’astinenza da questa sostanza che il primo periodo senza fumo può comportare.
La dannosità del tabagismo è nota praticamente a tutti ma in pochi riescono ad abbandonare questa brutta abitudine senza sforzo. Lo stress a cui siamo tutti sottoposti in questo particolare momento storico fa sì che la sigaretta diventi sempre di più una valvola di sfogo a cui è molto difficile rinunciare. Ecco come Niquitin Mini può aiutarci a smettere di fumare.

A cosa serve Niquitin Mini?

Niquitin Mini serve a tenere a bada l’astinenza di nicotina che è alla base dell’irrefrenabile desiderio di fumare avvertito da molte persone che tentano di lasciarsi alle spalle questo vizio. In buona sostanza queste pastiglie rilasciano piccole quantità di nicotina che calma parzialmente il desiderio e rende più agevole la resistenza alla tentazione di accendersi una sigaretta.

Niquitin Mini 60 pastiglie: prezzo

Il prezzo di 60 pastiglie di Niquitin Mini è di circa €11,00 con oscillazioni che possono dipendere dalle differenti politiche di prezzo adottate dai negozi che vendono questo prodotto. Niquitin Mini è un vero e proprio farmaco da banco e, pertanto, il suo prezzo di acquisto è parzialmente detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
La posologia di questo prodotto varia in base all’accanimento con cui si era soliti fumare: infatti, le persone che decidono di smettere dopo aver fumato tanto in passato sono più soggette a crisi di astinenza da nicotina e, quindi, avranno bisogno di un supporto maggiore per non cadere in tentazione. In generale si consiglia di non superare mai le 15 pastiglie al giorno per un periodo di non più di sei settimane dal momento in cui si è avviato il percorso per smettere di fumare. Le pastiglie vanno tenute in bocca a lungo fino al completo scioglimento ma non vanno mai ingoiate. È sconsigliato mangiare o bere mentre si ha in bocca una pastiglia.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva