Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Acqua per Preparazioni Iniettabili Galenica Senese 1 Fiala 10ml

  • Produttore: GALENICA SENESE Srl
  • Codice articolo: 029824051
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Indicazioni terapeutiche di Acqua Galenica Senese per Preparazioni Iniettabili

Acquista l’Acqua per Preparazioni Iniettabili prodotta da Galenica Senese nel caso debba allestire delle iniezioni di specifici farmaci e abbia bisogno di un’acqua apirogena e sterile.

L’Acqua per Preparazioni Iniettabili distribuita da Galenica Senese viene venduta nella confezione da 1 flaconcino da 10 ml. Il prodotto non contiene né glucosio né lattosio.

Ad un esame visivo, in condizioni ottimali di luce, la sostanza appare totalmente priva di particelle in sospensione.

Principi attivi di Acqua Galenica Senese per Preparazioni Iniettabili

L’Acqua per Preparazioni Iniettabili non deve mostrare la presenza di agenti antimicrobici o ulteriori additivi. Il prodotto deve essere limpido e incolore.

Posologia di Acqua Galenica Senese per Preparazioni Iniettabili

Utilizza l’acqua per Preparazioni Iniettabili distribuita da Galenica Senese nei pratici flaconcini da 10 ml per preparare diluizioni, sospensioni o soluzioni di medicinali iniettabili o altre tipologie di preparazioni sterili. Il volume totale da impiegare dipende dalle specifiche esigenze di diluizione, proprie di ogni farmaco.

Avvertenze e indicazioni di Acqua Galenica Senese per Preparazioni Iniettabili

Per le controindicazioni e le avvertenze in merito all’utilizzo dell’Acqua per Preparazioni Iniettabili ti rimandiamo alle caratteristiche del farmaco diluito in essa. Utilizza il prodotto immediatamente dopo l’apertura del flaconcino. Un eventuale quantità residua non può essere conservata né utilizzata in una seconda occasione. La somministrazione reiterata può portare a uno stato congestizio, un sovraccarico idrico o una riduzione della concentrazione di elettroliti; se non associata all’aggiunta di potassio può portare a ipokalinemia.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva