EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02
EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02 come funziona
EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02 è un dispositivo farmaceutico impiegato nella cura dei piedi, sia a livello funzionale che estetico.
L’azione benefica è dovuta allo steccaggio laterale rigido, dotato di imbottitura, atto a sostenere l’articolazione metatarso-falangea, in caso di degenza pre o post-operatoria, e corregerne l’escursione in caso di alluce valgo, alluce rigido, artrosi, borsite.
EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02 viene commercializzato come confezione contenente un tutore notturno per alluce dotato di cinghie per fissaggio regolabili.
Tutore ambidestro.
EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02 è un prodotto dermatologicamente testato dunque è consigliato per l’applicazione su soggetti con cute sensibile.
Composizione prodotto: poliammide, poliestere, elastan.
Steccaggio in alluminio.
EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02 come si usa
EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02 essendo un tutore per applicazioni notturne va adoperato prima di coricarsi.
Uso: slacciare le cinghie, infilare il piede avendo cura di far aderire lo steccaggio alla parte esterna dell’alluce. In seguito riallacciare le cinghie avendo cura di tener lo staccaggio fedele all’alluce.
EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02 quali sono gli effetti indesiderati
Gli effetti indesiderati EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02 sono connessi o a reazioni allergiche o malfunzionamenti del prodotto dovuti a manomissioni e/o errori nella conservazione.
Il prodotto deve essere conservato in un luogo secco ed asciutto siccome l’umidità o il contatto con l’acqua può indurre lassità del tessuto e dunque perdita di tensione elastica.
EKEEP H2 HALLUX VALGUS NOTTE 02 potrebbe essere fonte d’irritazione e arrossamento per i soggetti dermatosensibili e/o allergici.
In entrambi i casi è d’obbligo interrompere subito l’utilizzo ed è consigliato contattare il proprio medico.