Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

DEPURA MAX FORTE 500ML

  • Produttore: NATURANDO
  • Codice articolo: 930993845
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

DEPURA MAX FORTE 500ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

DEPURA MAX FORTE 500ML è un prodotto parafarmaceutico impiegato come compendio per diete in cui si rende necessario aumentare il quantitativo di cataboliti tossici da espellere.

DEPURA MAX FORTE 500ML è un prodotto ricco di estratti naturali i quali agiscono regolarizzando la normale funzionalità intestinale, ciò favorisce la discesa del materiale fecale quindi l’espulsione dei metaboliti tossici accumulati durante il giorno. Presenti composti ad azione trofica sugli organi emuntori, questi permettono il perfezionamento delle reazioni enzimatiche tali da favorire il drenaggio renale e le azioni di detossificazione epatiche.

DEPURA MAX FORTE 500ML è indicato per:

  • Diete detossificanti;

  • Supporto agli organi emuntori;

  • Difficoltà digestive

DEPURA MAX FORTE 500ML: composizione

DEPURA MAX FORTE 500ML è un prodotto a base di: acqua, fruttosio, tamarindo, prugna frutto, carciofo, betulla foglie, tarassaco, ortica, boldo, cardo mariano, cicoria, combreto, acido citrico, potassio sorbato, aroma.

DEPURA MAX FORTE 500ML: posologia e modalità di utilizzo

Assumere 25 ML, una volta al giorno, di DEPURA MAX FORTE 500ML, con acqua. Possibile anche diluire la soluzione in una bottiglia da 1 L ed assumere durante la giornata.

DEPURA MAX FORTE 500ML: avvertenze

L'integratore alimentare non va inteso come sostituto di una dieta sana. DEPURA MAX FORTE 500ML il prodotto può indurre due tipologie di reazioni avverse, quelle allergiche e quelle da sovradosaggio. le prime consistono in edema e orticaria, nei casi lievi e/o moderati; sono risolvibili dopo qualche ora dalla sospensione della terapia. Nei casi gravi si potrebbe manifestare shock anafilattico, in tali casi chiamare immediatamente il medico siccome la celerità del sollievo dipende dal suo intervento. Le reazioni da sovradosaggio possono esitare in: dolori addominali, nausea, astenia, vomito, diarrea e mal di testa.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva