Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

CurZen 30 Capsule

  • Codice articolo: 926314372
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile


Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

CURZEN 30 CAPSULE VEG

CURZEN 30 CAPSULE VEG descrizione e perché si usa 

CURZEN 30 CAPSULE VEG è un prodotto parafarmaceutico commercializzato come confezione contenente  capsule ingeribili a base di curcuma longvida e zenzero.
CURZEN 30 CAPSULE VEG è senza glutine, lattosio e alcoli.
Ciò lo rende ottimale anche per i soggetti intolleranti.
CURZEN 30 CAPSULE VEG è un integratore alimentare dunque va utilizzato in supporto ad un’adeguata dieta.
Il prodotto viene utilizzato per lo più per migliorare la vitalità cellulare e perfezione la funzionalità del sistema digestivo ed articolare. 

CURZEN 30 CAPSULE VEG come funziona?

Andiamo a valutare come CURZEN 30 CAPSULE VEG realizza i suoi effetti benefici. La curcuma con il suo derivato attivo, la curcumina, favorisce la funzionalità articolare, promuove la funzionalità del sistema digerente e la normale funzione epatica. Lo zenzero presenta effetti benefici multipli: stimola la digestione e la fluidificazione delle feci siccome scioglie i grassi e richiama acqua, riduce l’incidenza delle patologie da freddo e ad ha un modesto effetto analgesico. I due composti assieme assolvono ad un importante azione antiossidante sistemica.

CURCUDYN FORTE 30 CAPSULE come va usato?

Come va usato CURCUDYN FORTE 30 CPS? Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno, in qualsiasi momento della giornata, con un po’ d’acqua.

CURZEN 30 CAPSULE VEG avvertenze

CURZEN 30 CAPSULE VEG presenta varie controindicazioni: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari siccome può determinare dolori epigastrici, gastriti e ipertransaminemia transiente. Il sovradosaggio è sconsigliato dato che il prodotto può determinare alterazioni dell’assorbimento intestinale. CURZEN 30 CAPSULE VEG non va usato in caso di allergia alla curcuma siccome può indurre: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere la terapia e contattare il medico.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva